lunedì 30 maggio 2022

Tognana, presenta la sua nuova linea cottura

Le nuovissime proposte per la cottura firmate Tognana sono state studiate e create per poter unire funzionalità e design in un unico prodotto dalle elevate performance e qualità.

Tognana amplia la gamma con nuove linee caratterizzate da una costante ricerca di materiali e Design innovativi che garantiscono alta qualità nella preparazione dei cibi, ponendo una grande attenzione anche al tema dell’eco-sostenibilità. Pentole, casseruole e padelle sono contraddistinte da una versatilità senza paragoni e una funzionalità che mantiene inalterati nel tempo gli strumenti di cottura.

AVANTSPACE
Nasce la nuova linea di pentole multifunzionali Avantspace: corpo dal design moderno in fusione d’alluminio ad alto spessore, con comodi beccucci salvagoccia. Ideale per le nuove generazioni sempre più attente nella scelta di prodotti dalle elevate qualità e funzionalità. Quelle della linea Avantspace sono pentole versatili, robuste, adatte all’utilizzo su tutti i piani di cottura, inclusa l’induzione ed il forno, con presine in silicone antiscivolo e antiscottatura. Il manico amovibile brevettato, adatto a tutti i corpi pentola Avantspace, la rende una soluzione risparmia spazio, comoda da riporre e lavabile in lavastoviglie. I coperchi in vetro temperato e silicone sono resistenti in forno sino a 180° C e presentano due tipologie di scolatura, lenta e veloce, pratiche e ideali per scolare in modo veloce e con un solo gesto. La forma piana dei coperchi, inoltre, li rende impilabili come soluzione salvaspazio e utilizzabili anche come sottopentola per servire direttamente in tavola le pietanze cucinate. La linea Avantspace presenta una distribuzione uniforme del calore, 8 strati per performance uniche, un rivestimento interno antiaderente rinforzato con minerali duri per un’alta resistenza ai graffi ed alle abrasioni di lunga durata.

ITALIKA PREMIUM
Il nuovo set 9 pezzi Italika Premium è la pura espressione del Made in Italy di Tognana: design straordinario, cottura perfetta, elevata anti aderenza. Le pentole si caratterizzano per le alte prestazioni, tra cui fondo ad alto spessore, anti deformazione, adatto anche all’induzione, un’uniforme distribuzione del calore e un’alta resistenza ai graffi fino a 100.000 cicli di utilizzo con utensili metallici. In questi punti si riassume la qualità eccellente di questa linea, studiata per esprimere tutto il bello e il buono della “Dolce Vita” italiana.

AUTHENTIKA
La nuova linea Authentika Made in Italy assicura una distribuzione uniforme del calore, garantendo elevati livelli di qualità e resistenza, grazie al corpo in alluminio riciclato e forgiato, al rivestimento interno antiaderente rinforzato con minerali duri e al fondo ad alto spessore, adatto anche all’induzione. A caratterizzare questo gioiello, il manico ergonomico con finitura soft touch.

SPACE SAVING
La nuova linea cottura Space Saving di Tognana rappresenta comodità e funzionalità in cucina: è versatile in quanto può essere utilizzata anche per piani a induzione, è compatta per cui può essere inserita in lavastoviglie con facilità, e il manico amovibile con inserto in silicone permette, una volta rimosso, di impilare padelle e pentole in dispensa salvando spazio. Le elevate performance sono garantite dal rivestimento interno antiaderente rinforzato e dal corpo in alluminio forgiato.

GLAMOUR BLUESTYLED
La nuova linea Glamour Bluestyled rappresenta il fascino moderno della tradizione. Grill, padelle, casseruole e altri articoli ideali per coloro che sono attenti ai dettagli e in cucina ricercano il connubio perfetto tra elevate prestazioni ed eleganza: un tocco di colore blu sofisticato, che cattura l’attenzione e non passa inosservato, abbinato al manico con finitura soft touch. Il rivestimento esterno è resistente alle alte temperature e quello interno è rinforzato a 3 strati, a dimostrazione dell’elevata qualità di questi prodotti Tognana adatti anche all’induzione.

RUSTIC STONE
Pentole da esibire in cucina e ai propri ospiti in quanto coniugano bellezza e design insieme a versatilità, resistenza e alta qualità. Rustic Stone presenta un rivestimento esterno resistente alle alte temperature color rosso mattone con manico con finitura soft touch effetto legno. Il corpo in alluminio forgiato con fondo ad alto spessore, adatto anche all’induzione e con rivestimento interno rinforzato a 4 strati effetto pietra, rende queste pentole versatili, resistenti e di alta qualità, ideali per una cucina sana e salutare.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it