domenica 8 maggio 2022

Dornbracht, presenta la nuova serie di rubinetteria Lissé

Un linguaggio progettuale ibrido pieno di accattivanti contrasti caratterizza Lissé; alle sue curve morbide vanno a combinarsi linee rette e forme geometriche dai contorni arrotondati mentre superfici generose sfumano in bordi ultrasottili.

Essenziale nello stile e accessibile nel budget, Lissé invita a scoprirla. La mano segue naturalmente le delicate progressioni che ne compongono il disegno. Elegante nella sua innata semplicità, Lissé valorizza ogni bagno con il suo tratto inconfondibile.

La caratteristica leva conica inclinata verso l'alto contrasta giocosamente con il corpo rigorosamente cilindrico e la bocca di erogazione piatta. Un elemento di design ecisamente progressivo cheva a definire l'aspetto come anche l'identità della serie. Il linguaggio compositivo di Lissé è sottolineato anche dall’ingegnoso meccanismo di funzionamento della leva, estremamente facile da usare e sempre fluida nel movimento.

Da oggi, la serie è disponibile anche nella finitura Nero opaco, colore dominante delle più recenti tendenze del bagno. L'eleganza monocromatica della finitura e la pura leggerezza di Lissé si combinano in modo allo stesso tempo elegante e progressivo.

Oltre alla nuova finitura Black Matt, Lissé è disponibile anche in Chrome e Platinum Matt. La serie comprende numerose versioni per lavabo, bidet, doccia e vasca: un'ampia scelta in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni esigenza. Elemento distintivo di tutta la serie è la caratteristica leva curva. Come tutte le proposte firmate Dornbracht, anche Lissé con il suo design all’avanguardia, radicalmente senza tempo, è perfetto esempio della qualità e della lavorazione "Made in Germany" tipiche del Brand.

Per maggiori informazioni: www.dornbracht.com