mercoledì 2 marzo 2022

Pacifico, torna sul palco con “PACIFICO in STUDIO - Dove aspettano le canzoni”

Il cantautore e autore Pacifico torna sul palco con “PACIFICO in STUDIO - Dove aspettano le canzoni”, (10 Marzo, 7 Aprile e 5 Maggio) al Volvo Studio Milano (Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia, Milano).

Quattro concerti-conversazioni in cui Pacifico, accompagnato sul palco da Antonio Leofreddi (viola) e affiancato dai suoi ospiti, indagherà sul perché si scrivono, si cantano e si ricordano per sempre le canzoni: un dialogo ambientato in una stanza immaginaria, piena di ricordi, strumenti, lampade, tappeti e scatole di libri in cui mettere ordine seguendo le note di una canzone. La regia audio è a firma di Max Faggioni e la regia video è a firma di Matteo Milanino.

Canzoni di rabbia e divertimento” il 10 Marzo (ospite il giornalista Enzo Gentile), “Canzoni che diventano grandi” il 7 Aprile (ospite il musicista e produttore Vittorio Cosma) e “Canzoni ancora da scrivere” il 5 Maggio (ospite il cantautore Giovanni Truppi, con il quale Pacifico ha recentemente co-scritto il brano “Tuo padre, mia madre, Lucia” presentato al 72° Festival di Sanremo).

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.00. Ingresso su prenotazione con consumazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. L’entrata è consentita solo con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per maggiori informazioni: www.pacificomilano.com