martedì 29 marzo 2022

La Palma presenta: AARON by Pio & Tito Toso

Gli alberi sentono la bella stagione, si torna a crescere, da un ramo ne nasce uno nuovo. Anche AARON, con quella vocale che fa eco nell’altra, annuncia l’arrivo della Primavera e dell’estate, e al classico sgabello va ad unire il germoglio di un tavolino.

Un’unica linea, elegante, guida come solo le linee naturali sanno essere. Forse perché è nato dal talento di due fratelli, Pio e Tito Toso, forse perché è nato a Venezia, città che si sdoppia nell’acqua, quest’originale innesto di seduta e appoggio moltiplica le funzioni, garantendo così sia privacy che comfort in pochissimo spazio. Lo stelo è in metallo, a ha varie altezze, anche con poggiapiedi e base terra. La seduta è in legno iroko. Per La Palma è un nuovo capolavoro outdoor. Per la natura è uno dei suoi disegni più belli.

ES436 | Sgabello da esterno con piano girevole h52 Sgabello con telaio e base in acciaio inox Aisi 316L verniciato a polveri poliestere. Sedile girevole in massello di legno Iroko. Tavolino girevole eccentrico in alluminio verniciato a polveri. Sotto la base inserti in gomma.

ES440 | Sgabello da esterno con piano girevole h60 Sgabello con telaio e base in acciaio inox Aisi 316L verniciato a polveri poliestere. Sedile girevole in massello di legno Iroko. Tavolino girevole eccentrico in alluminio verniciato a polveri. Sotto la base inserti in gomma.

ES444 | Sgabello da esterno con piano girevole h78 Sgabello con telaio e base in acciaio inox Aisi 316L verniciato a polveri poliestere. Sedile girevole in massello di legno Iroko. Tavolino girevole eccentrico in alluminio verniciato a polveri. Sotto la base inserti in gomma.

Per maggiori informazioni: www.lapalma.it