giovedì 10 marzo 2022

Condor, da Francoforte nuove destinazioni per il Nord America

Ciao America: la compagnia aerea leisure più popolare della Germania decollerà da Francoforte verso 12 destinazioni negli Stati Uniti nell'estate 2022.

Condor offre così ancora più collegamenti diretti rispetto al passato. Da oggi è possibile prenotare voli anche per Los Angeles, San Francisco, Boston e New York, operativi a partire da Maggio. Tutte le destinazioni sono servite senza scalo più volte a settimana da Francoforte, con comodi collegamenti verso l’Italia. Oltre agli Stati Uniti, Condor vola verso quattro destinazioni in Canada: da Francoforte sono disponibili voli diretti per Vancouver, Whitehorse, Toronto e Halifax. I viaggi con Condor possono essere prenotati presso i tour operator e nelle agenzie di viaggio. I biglietti aerei sono disponibili come di consueto su www.condor.com o contattando i nostri uffici.

Oltre alle già popolari destinazioni nordamericane di Condor, come Anchorage, Halifax e Las Vegas, la compagnia aerea leisure più popolare della Germania sta aggiungendo ulteriori rotte verso gli Stati Uniti. Questa estate Condor offrirà quindi la più ampia gamma di voli verso gli Stati Uniti degli ultimi anni. "A causa della pandemia, gli Stati Uniti e il Canada sono stati accessibili solo in misura limitata per due estati - quest'anno ci aspettiamo molta richiesta dai nostri passeggeri che finalmente potranno viaggiare di nuovo nella terra delle opportunità oppure scoprire le infinite distese del Canada - afferma Ralf Teckentrup, CEO di Condor - offriremo così ai nostri clienti una scelta ancora maggiore nella nostra programmazione dei voli estivi con nuove destinazioni come Los Angeles, San Francisco e Boston". I biglietti possono essere prenotati a partire da un minimo di € 199,99 per persona a tratta.

Per maggiori informazioni: www.condor.com