giovedì 24 febbraio 2022

Le migliori case di Belvilla per una fuga romantica!

Con un’offerta di ville, chalet, appartamenti, agriturismi in tutta Italia ed Europa, Belvilla by OYO vi propone quattro modi speciali per una vacanza a due, nelle case più romantiche del Bel Paese, dove vivere un soggiorno unico dentro e fuori casa.

Per una romantica pausa durante l’anno, con Belvilla sarà possibile risvegliarsi in una lussuosa villa vista mare, in un vero castello o tra le cime innevate del Trentino: qualunque sia la propria inclinazione, Belvilla ha la soluzione ideale per poter soddisfare ogni desiderio.

Un mese, quello di febbraio, dedicato a celebrare l’amore in contesti unici, Belvilla infatti sta riscontrando nuove prenotazioni per soggiorni preferibilmente nel nord e centro Italia tra l’area dei laghi, la Valle d’Aosta, il Trentino, la Toscana e l’Umbria, segnale positivo che dimostra il proseguimento della stagione invernale tra località alpina, campagna e mete gastronomiche.

Ecco le proposte di Belvilla per un weekend nel segno delle emozioni:

- Soggiorno rilassante con spa indoor
Molteplici le soluzioni di Belvilla con area spa integrata, a Montecatini Terme nella provincia di Pistoia, ad esempio, spicca un elegante agriturismo inserito nel cuore della campagna, con vista a perdita d’occhio sulle colline dell'entroterra toscano: l’area spa con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio rende questa soluzione perfetta per una romantica evasione invernale. A pochi chilometri dall’agriturismo, il centro di Montecatini Terme accoglierà gli ospiti in cerca di negozi o ristoranti o chiunque desideri provare la sua celebre e storica sorgente termale.

- Soggiorno gourmet alla scoperta di vini e prodotti tipici in agriturismo
A Perugia, Belvilla propone un idilliaco agriturismo circondato da un magnifico scenario naturale. Questa soluzione è un antico casale in pietra dell’Ottocento, completamente ristrutturato secondo i canoni dell’antica tradizione agreste umbra, con cura particolare degli arredamenti in un clima caldo e accogliente. Ma il punto di forza della struttura è l’attività agrituristica, che offre agli ospiti l’opportunità di accedere a degustazioni di prelibatezze di produzione propria come di olio extra vergine di oliva, vini e salumi. Il rifugio vanta altresì un’area benessere con vasca idromassaggio.

- Soggiorno romantico con le case del progetto Unique Homes
Unique Homes è l'iniziativa di Belvilla che comprende 23 case davvero singolari in Italia e in Europa. È nata per far conoscere l'unicità delle case vacanze, poiché ognuna di esse è unica, così come la storia che racconta e le esperienze che ogni ospite può vivere, ma anche per attirare nuovi proprietari nella famiglia Belvilla. Per un romantico risveglio in un contesto da sogno, la selezione Unique Homes propone una villa suggestiva dal fascino Mediterraneo a Positano, incastonata nella Costiera Amalfitana. Un luogo pittoresco in cui antico e moderno si intersecano in un gioco di luci e colori che rimandano all’atmosfera calda e mediterranea di Positano. Complice l’infinity pool a strapiompo sul mare e il profumo dei limoni, gli ospiti si sentono accolti in un’oasi di charme immersa nella natura. Un altro esempio in un contesto fuori dal comune è un soggiorno in un vero Castello a Monselice nel padovano: una tenuta del 1150 che ha a cuore il benessere degli ospiti grazie ai suoi spazi verdi, giardini con alberi da frutto, vigneti e degustazioni.

- Soggiorno active in montagna
In Trentino, inoltre gli esperti delle case vacanze propongono un moderno appartamento nel comune di Caldes in Val di Sole, con vista sulle piste da sci. Con arredamenti in legno sui toni caldi, questa casa sposa le esigenze di qualunque viaggiatore grazie, inoltre, al suo centro benessere con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale ed area relax, per un weekend rigenerante a contatto con la natura. La vicinanza agli impianti di risalita offre l’occasione perfetta per un unire relax e divertimento, nello splendido contesto delle Dolomiti, gli amanti dello sci potranno contare su ampie distese di neve immacolata, paesaggi da sogno e cime maestose, circondati dal silenzio della natura. Quest’anno c’è un motivo in più per trascorrere un soggiorno in casa vacanze, Belvlla by OYO infatti offre il codice CUPID22 per ottenere uno sconto del 20% fino a € 100, valido per soggiorni effettuati prima del 31 Maggio 2022.

Per maggiori informazioni: www.belvilla.it