giovedì 3 febbraio 2022

Beko, vi invita a conoscere la sua nuova scopa ricaricabile

Beko presenta la nuovissima scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR, l’alleato perfetto per poter avere una casa perfettamente pulita, proprio grazie anche ad una praticità di utilizzo senza paragoni.

La nuova scopa ricaricabile multifunzione di Beko unisce ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il motore DC a 110W è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo così un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Oltre alla spazzola motorizzata con luci LED, questa scopa ricaricabile multifunzione è dotata di due accessori per l’aspirazione (la bocchetta a lancia e la spazzola a pennello) che permetteranno di liberare dalla polvere ogni più piccolo angolo ed anfratto: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, la scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR si può riporre facilmente dove si preferisce.

Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dell’Hepa Filter presente.

Per maggiori informazioni: www.beko.it