giovedì 27 gennaio 2022

Locarno Film Festival, tornano i Locarno Shorts Weeks

La selezione è stata fatta appositamente per mostrare una costellazione di possibilità cinematografiche - racconta Eddie Bertozzi, curatore della selezione e responsabile del comitato di selezione Pardi di domani - Una varietà di stili, un portfolio di preoccupazioni vitali, urgenze del cuore, avvertimenti del pianeta”.

Ogni giorno, a partire dal 1° febbraio, il sito del Locarno Film Festival sarà piattaforma e vetrina per un cortometraggio nuovo, lasciandolo poi disponibile per una settimana, durante la quale il pubblico potrà vederlo e votarlo. In palio il Locarno Shorts Weeks Audience Award, per il corto più votato, e un’esperienza a Locarno75, per chi tra il pubblico, sarà più fortunato.

“La selezione è stata fatta appositamente per mostrare una costellazione di possibilità cinematografiche - racconta Eddie Bertozzi, curatore della selezione e responsabile del comitato di selezione Pardi di domani - Una varietà di stili, un portfolio di preoccupazioni vitali, urgenze del cuore, avvertimenti del pianeta”.Ogni giorno, a partire dal 1° febbraio, il sito del Locarno Film Festival sarà piattaforma e vetrina per un cortometraggio nuovo, lasciandolo poi disponibile per una settimana, durante la quale il pubblico potrà vederlo e votarlo. In palio il Locarno Shorts Weeks Audience Award, per il corto più votato, e un’esperienza a Locarno75, per chi tra il pubblico, sarà più fortunato.

Per maggiori informazioni: www.locarnofestival.ch