lunedì 24 gennaio 2022

Intimate Escape, il nuovo catalogo di ETRO Home Interiors


ETRO Home Interiors presenta il nuovissimo catalogo Intimate Escape: un racconto coinvolgente che svela l’animo più intimo della nuova Collezione del Brand.

Intimate Escape è la rappresentazione del vivere quotidiano secondo ETRO una nuova interpretazione, inaspettata ed avvolgente, della linea Interiors, in cui dominano l’armonia dei dettagli, la ricercatezza dei materiali e il sottile equilibrio tra elementi moderni e accenti di cultura. Ambientato in una residenza moderna immersa nel verde, il catalogo presenta tre aree living, due confortevoli camere da letto, due accoglienti dining, una zona office, uno spazio outdoor e un’area relax a bordo piscina, per un lifestyle completo.

Il catalogo rappresenta un invito a lasciarsi sedurre dall’atmosfera intima, sofisticata e avvolgente del nuovo “espace de vie” un rifugio per dedicarsi alle proprie passioni. Il luogo perfetto per poter ospitare gli arredi della Intimate Collection di ETRO Home Interiors, che diventano parte integrante di uno stile di vita non convenzionale, dove convivono wanderlust, moda e raffinatezza.

L’estetica bohémien del Brand si accende di nuovissime e delicate vibrazioni in cui gli arredi, vestiti di tonalità neutre e ricercate, celebrano lo spirito nomade di ETRO. Tessuti iconici, pattern evocativi e accenti esotici sono esaltati dalla presenza di piante e fiori, portando una forte e rilassante ventata di freschezza, contribuendo a creare un’oasi domestica di pace e meraviglia.

Per maggiori informazioni: www.Jumbogroup.it