mercoledì 1 dicembre 2021

Alan Walker, il nuovo Album WORLD OF WALKER

A quasi 3 Anni di distanza dal disco di debutto “Different World”, che ad oggi ha accumulato più di 14 miliardi di stream, è uscito oggi WORLD OF WALKER il nuovo Album del pluripremiato artista e produttore Norvegese Alan Walker.

L'album include brani dal sound tipico e distintivo di Alan Walker, con influenze pop, latine ed elettroniche che soddisfano i gusti di ogni ascoltatore. Nel disco, il producer è affiancato da artisti straordinari come Hans Zimmer, Ava Max, Sabrina Carpenter, Farruko, Salem Ilese e tanti altri.

Alan Walker ha chiesto ai suoi fan di caricare dei selfie sul suo sito web e di partecipare alla creazione della copertina ufficiale del disco. Più di 15 mila persone da oltre 150 Paesi hanno contribuito alla realizzazione della cover e ora fanno parte di un grande mosaico.

Sono passati 3 anni dall’uscita di “Different World” e da allora ho avuto molto tempo per lavorare a nuova musica. Sono così entusiasta di pubblicare finalmente il mio nuovo disco “World Of Walker” - racconta Alan Walker - Ciò che è veramente speciale per me è la copertina, composta da migliaia di selfie dei miei fan da tutto il mondo. È finalmente arrivato il momento di iniziare a svelare il “World Of Walker”, la community che abbiamo creato insieme”.

Alan Walker ha musicalmente conquistato il mondo con il suo singolo di debutto “Faded” nel 2015. Il giovane produttore ha un ampio seguito: il suo profilo YouTube è il 10° canale musicale più grande al mondo e il suo account Spotify è uno dei più seguiti. Vantando ormai più di 50 miliardi di stream, Alan Walker è considerato una delle maggiori star della scena della musica elettronica. I suoi singoli e le sue collaborazioni di successo includono artisti di fama internazione come Sia, Steve Aoki, Avicii, Coldplay, Bruno Mars, A$AP Rocky, Ava Max, Kygo, Farruko, Miley Cyrus, Hans Zimmer, Madison Beer e tanti altri. Ad eccezione dei suoi tour sold-out, Alan si è esibito sui principali palchi di tutto il mondo, tra cui il Coachella, Tomorrowland, Ultra Music Festival, Lollapalooza, Creamfields, EDC Lad Vegas, Electronic Zoo e altri ancora.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/alanwalkermusic