venerdì 5 novembre 2021

JCP Universe, presenta il suo nuovo sito E-Commerce

Il Brand di Design anticonvenzionale, che propone oggetti al confine tra arte e design, presenta una nuovissima immagine digitale. Tutti i pezzi realizzati a partire dal 2016, anno di fondazione del Brand, sono disponibili online per l’acquisto.

Questi oggetti simbolici, tramite forme e materiali che richiamano universi altri, sono pronti ad atterrare nei nostri spazi quotidiani trasformando la normalità della nostra esistenza.

Quello di JCP è un Universo da scoprire, fatto di oggetti di arredo e complementi molto diversi tra loro ma uniti dal filo comune della sperimentazione. Vi troviamo infatti dalla libreria Karst, che con le sue forme sinuose e la pietra lavica richiama la stratificazione terrestre, al divano Orauro, che trasforma l’idea stessa dell’imbottito per eccellenza per arrivare all’essenza pura dell’oggetto: la sua struttura, nuda.

Non mancano oggetti in grado di alterare la prospettiva di qualsiasi Habitat proprio grazie alla loro presenza. Dal vaso Selen - essenziale nella sua natura e funzione - che emerge da un blocco di selenite, a Sideroid Azimuth, oggetto decorativo che racchiude in un blocco di resina la stampa 3D di un meteorite caduto sulla Terra.

Per maggiori informazioni: www.jcpuniverse.com