venerdì 8 ottobre 2021

Tubes presenta: I Ching

Tubes ha presenttao in occasione del Fuorisalone 2021 I Ching, un nuovissimo prodotto disegnato da Elisa Ossino.

La novità, le cui principali caratteristiche sono la radicale semplificazione formale, il forte segno grafico e la perfezione in ogni dettaglio, è stata ambientata all’interno dell’appartamento installazione “I’ll Be Your Mirror”, con un progetto di interior firmato da Elisa Ossino Studio.

Il nuovo prodotto di Tubes è stata presentata anche all’interno della mostra installazione “La Casa Fluida” di Elle Decor Italia a Palazzo Bovara, un susseguirsi di 11 ambienti la cui visita è un’esperienza immersiva. I Ching di Tubes è stato scelto per la stanza “bathroom”: un luogo di benessere a tutto tondo, per momenti di salutare abbandono e cura del sé.

Sempre durante lo scorso Fuorisalone, Tubes era presente all’interno dei tre camerini del teatro Arcimboldi firmati da Monica Baio Nicola Quadri, Francesco Rota Architettura, Gio Latis Studio, nel contesto del progetto “Vietato l’ingresso”: 17 camerini del Teatro Arcimboldi adottati da 17 studi di architettura e interior design milanesi con l’obiettivo di dare loro nuova vita.

Tubes ha anche partecipato al supersalone con una parete espositiva lunga 12 metri al padiglione 2 e un allestimento dal titolo “New surreal perspectives” curato da Studio MILO con la collaborazione dell’illustratrice Inglese Charlotte Taylor. Protagonisti MILANO/horizontal, RIFT/reverse e SOHO/electrical, prodotti che sono stati esposti solo in questa occasione e raccontati tramite tre diverse ambientazioni - contemporanea, eclettica e decò - in cui i radiatori Tubes sono immersi in scenografie metafisiche e rarefatte il cui gioco prospettico rende gli ambienti tridimensionali.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com