lunedì 4 ottobre 2021

Finnova, presenta i suoi nuovi portoncini

Lo stile di una casa si vede a partire dall’ingresso: il portoncino dà il benvenuto agli ospiti e rivela decisamente molto dell’abitazione e della personalità di chi la vive.

Ma il portoncino deve essere anche sicuro, in modo da tenere fuori gli aspiranti intrusi, e resistente agli elementi atmosferici, rimanendo sempre bello nel tempo. Per questo una porta d’ingresso deve corrispondere a parametri massimi di sicurezza antieffrazione, isolamento termico e durevolezza.

Finnova vi propone varie tipologie a catalogo, offrendo la possibilità di ampia personalizzazione: dalla scelta delle finiture alle cromie, ma anche di varianti nelle lavorazioni, in modo da ottenere un prodotto custom made, che si adatta perfettamente ad ogni esigenza e contesto abitativo.

I modelli Finnova sono disponibili in legno e in legno alluminio.

Le essenze utilizzate sono della migliore qualità e provengono da aree boschive selezionate, nel massimo rispetto della biodiversità degli ecosistemi, così da incentivare la corretta gestione delle risorse forestali, promuovendo la riqualificazione ambientale. Le vernici, esclusivamente all’acqua e a basso impatto ambientale, assicurano una eccezionale durata alle intemperie e permettono di vivere in un ambiente più salubre, perché non rilasciano sostanze nocive all’interno delle abitazioni.

Realizzabili con ante a disegno, cieche o con fori vetro, i portoncini Finnova sono dotati di serratura di chiusura a 3 scrocchi, che garantisce nel tempo la stabilità dell'anta, cerniere con portata 160 Kg, con ampie e facili regolazioni, e serratura autobloccante per offrire la massima sicurezza antiscasso.

Per maggiori informazioni: www.finnovasrl.it