mercoledì 22 settembre 2021

Ozuna, il nuovo singolo "La Funka"

È uscito in digitale “La Funka” (Sony Music), il nuovo singolo del pluripremiato artista portoricano vincitore di numerosi Awards Ozuna.

Nel brano, caratterizzato da un sound gioioso e positivo, la voce inconfondibile di Ozuna si accompagna al suono di chitarre e percussioni, parlando di come ci si senta a trovare una persona speciale, in grado di rendere le proprie giornate molto più luminose. Il brano è co-scritto da Ozuna, che è anche uno dei produttori, insieme a Yazid Rivera e Legazzy. L’artista si è occupato anche del mixaggio del pezzo con la collaborazione di Hyde El Químico e Hi Flow, mentre Il vincitore di un Grammy Award Mike Fuller lo ha masterizzato.

Quest’anno l’artista ha lanciato anche una collaborazione con Call of Duty: Mobile, che permette ai giocatori di utilizzare come avatar all’interno del gioco l’iconico orso creato dall’artista e altri oggetti ispirati all’estetica di Ozuna. Per celebrare questa partnership l’artista ha anche pubblicato il brano “A La Buena, El Mejor” insieme al video ufficiale.

Per maggiori informazioni: www.instagram.com/ozuna