mercoledì 25 agosto 2021

TEAM7 presenta: Relax flessibile

TEAM7, azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredamento ecologico, presenta tandem cubus, il suo nuovo letto “due in uno” pratico e funzionale, realizzato totalmente in puro legno naturale. Concepito all'inizio come parte del programma mobile dedicato alla cameretta dei bambini, il letto tandem cubus arricchisce ora anche l’assortimento di articoli per la zona notte.

Due in uno
Il nuovo letto tandem cubus di TEAM 7 si trasforma da letto singolo a letto matrimoniale in un batter d’occhio. Perfetto per la camera dei ragazzi o la stanza degli ospiti, garantisce un comfort elevato e, all’occorrenza, offre una generosa superficie di riposo. Dopo l‘uso, il secondo letto scompare sotto il primo.

Design moderno e flessibile
Il Design di tandem cubus è moderno, pulito e naturale. Abbinato ai celebri sistemi armadio e contenitori di TEAM 7, si presta a diverse e nuove combinazioni d‘arredo. Efficiente in termini di spazio e personalizzato a seconda delle esigenze, il letto tandem valorizza gli spazi. Inoltre, grazie alla possibilità di poter scegliere tra le varianti in legno di ontano, faggio, faggio selvatico, rovere e rovere a olio bianco, si adatta a qualsiasi ambiente. Anche dal punto di vista formale tandem è flessibile e riprende il tipico linguaggio dei mobili cubus consentendo così di realizzare, in perfetta sintonia con le essenze legno preferite, camere moderne secondo le esigenze personali

Per maggiori informazioni: www.team7.at