martedì 20 luglio 2021

TEAM 7, vi invita a conoscere il suo Design creativo per suddividere gli spazi

Il nuovo elemento di Design Graphic porta un tocco di creatività nell’arredamento. Può essere posizionato a piacere, appeso o anche usato come divisorio.

Progettato in modo ingegnoso e intelligente, si presta a infinite configurazioni con soli due formati di base. L’innovativo esperto dell’ordine firmato da TEAM 7 è totalmente flessibile anche quando si tratta di organizzare gli scaffali. Suddivisioni grandi e piccole, abbinate a scomparti stretti e larghi, conferiscono a graphic un aspetto originale e lasciano il giusto spazio per gli oggetti personali. Una cornice perfetta per vasi, libri, foto e accessori.

Sottilissimo legno naturale
Il pregiato legno naturale dallo spessore sottile contraddistingue il Design del nuovo graphic e allo stesso tempo affascina per la sua straordinaria robustezza. Il profilo smussato crea un bordo esterno particolarmente fine, che sottolinea l’eleganza del Design e testimonia l’elevata maestria artigianale di TEAM 7.

Spazio alla creatività
L’elemento versatile Graphic trasforma l’arredamento in un ambiente vivace. Questo scaffale intelligente può essere infatti girato e ruotato letteralmente a piacere. Verticale o orizzontale, proposto come mobile singolo o come unità di più elementi, il suo raffinato design stimola la fantasia degli arredatori. Se posizionato come mobile singolo sul suo zoccolo basso e rastremato, graphic crea un sottile spazio d’ombra sul pavimento. Come parte di una parete attrezzata, può invece essere adattato all’altezza dello zoccolo esistente. Configurato come mobile dal design aperto, utilizzabile da entrambi i lati, diventa un’isola che dà struttura e carattere all’ambiente. I pannelli posteriori, disponibili a scelta in legno o in vetro colorato, accentuano l’effetto unico del bellissimo legno massello ed esaltano gli accessori decorativi esposti.

Combinazioni di talento
Realizzato in legno naturale al 100% e con un Design elegante e grazioso, Graphic può essere combinato in vari modi con altri mobili in legno e con elementi in vetro colorato o in ceramica.

Per maggiori informazioni: www.team7.at