giovedì 10 giugno 2021

TEAM7, presenta il suo nuovo tavolo Taso

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo Taso, modello entry level in legno naturale. Realizzato con la più avanzata tecnologia 3 strati, taso combina la massima stabilità con un aspetto leggero ed esalta la morbida sensualità del legno naturale.

Il nuovo tavolo è disponibile anche in versione allungabile, con guide d’estrazione che vengono realizzate totalmente in legno massello, per accogliere comodamente tutti gli ospiti di casa.

Puro, leggero e dalle forme pulite: taso è il nuovo tavolo in legno naturale dell’azienda austriaca TEAM 7. Realizzato con la tecnologia 3 strati più avanzata, il piano del tavolo colpisce per la sua finezza e offre allo stesso tempo massima stabilità. Il design armonioso e delicato, pone al centro la morbida sensualità del legno naturale, per un risultato di grande effetto sia dal punto di vista visivo, sia tattile.

Spazio a volontà taso è proposto in versione fissa o allungabile
Quest’ultima presenta un sistema di estrazione particolarmente sofisticato, che offre spazio a sufficienza per una bella tavolata. Il meccanismo, inoltre, è facile da azionare ed estremamente comodo, perché mentre il piano si allunga, gli ospiti possono rimanere seduti e il tavolo non necessita di essere sgomberato.

Legno naturale e nient’altro
Le guide d’estrazione, realizzate interamente in legno massello, sono predisposte con precisione millimetrica, così che quando il tavolo è allungato vi sia perfetta aderenza e nessuna irregolarità tra i piani del tavolo, distinti soltanto da una sottilissima ed elegante fuga. Gli angoli arrotondati e gli spigoli inferiori smussati ingentiliscono l’estetica del legno massello. Le gambe con struttura a cavalletto, anch’esse in legno massello, sono fissate al centro e permettono grande libertà di movimento e spazio in abbondanza anche per le sedie con braccioli.

Abbinamenti perfetti
Nuovo taso può essere abbinato a scelta con sedie, panche lineari o panche angolari. È perfetto in abbinamento con la nuova famiglia di sedute flor, la cui struttura della base in legno naturale si ispira proprio a quella del tavolo e crea un quadro d’insieme particolarmente armonioso.

Per maggiori informazioni: www.team7.at