martedì 8 giugno 2021

Kaldewei, il lavobo MING vince l’iF Design Award 2021

Il lavabo MING in acciaio smaltato Kaldewei conquista con la sua silhouette delicata e le sue perfette superfici smaltate. Kaldewei ha ricevuto il prestigioso iF Design Award 2021 per il design innovativo e la qualità di questo modello.

L’azienda produttrice è riuscita a convincere la giuria del premio con un prodotto dal Design inconfondibile, che combina perfettamente tradizione e modernità con la qualità assoluta dei materiali in acciaio smaltato sostenibile.

Il raffinato lavabo MING di Kaldewei affascina con le sue linee eleganti, la grande profondità interna e il bordo delicato. I profili classici sono ispirati ai vasi Cinesi Ming e vengono realizzati in resistente acciaio smaltato. Questo materiale è riciclabile al 100% e quindi particolarmente sostenibile.

Per un bagno classico e semplice o per un ambiente sperimentale, l’eleganza di MING con la sua linea convessa lascia spazio a interpretazioni che trasformano il bagno in un luogo rilassante e di fascino. Facile da pulire, la superficie autopulente di Kaldewei è di serie su tutti i lavabi MING. Sono disponibili i modelli in nero lava opaco, nero, bianco alpino lucido e bianco alpino opaco.

Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com