venerdì 18 giugno 2021

Beko, presenta la sua nuova lavastoviglie DIN59530AD

La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è efficienza allo stato puro. Ha l’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di poter gestire in totale autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi).

Per tutti coloro che desiderano un approccio più smart con il proprio elettrodomestico, la lavastoviglie DIN59530AD è controllabile attraverso l’App HomeWhiz® di Beko che vi permette di connettere, monitorare e impostare, tramite una connessione Wi-Fi, varie funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

Proprio grazie all’irroratore a 3 braccia e ha una tecnologia CornerIntense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, usciranno perfettamente pulite e deterse.

Per una miglior organizzazione dello spazio, la lavastoviglie è dotata di un Terzo Cestello, in cui possono essere collocati oggetti come tazzine, ciotole, utensili da cucina e mestoli.

Ma non solo, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Per maggiori informazioni: www.beko.it