giovedì 13 maggio 2021

Kinedo, presenta le sue nuove minipiscine

Con le nuove minipiscine top di gamma di Kinedo, il benessere trova il suo spazio. Sentire l’acqua prendere vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo e poter trascorrere dei momenti unici con la famiglia o con gli amici: proprio grazie alle minipiscine Kinedo è un sogno che si avvera.

Personalizzazione, qualità, innovazione e cura per i dettagli permetteranno di avere a casa la SPA dei propri sogni. Diverse dimensioni, finiture del rivestimento esterno, colori del guscio e optional daranno la possibilità di avere un prodotto che si adatta perfettamente alla casa e alle proprie necessità. Una volta installata, non rimarrà che rilassarsi!

Veri e propri gioielli di innovazione tecnologica, le minipiscine Kinedo si adattano alle più particolari esigenze di massaggio: più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio agirà sulle zone del corpo che si desidera trattare. In modo da poter offrire una proposta idroterapica all’avanguardia, Kinedo si avvale della consulenza di fisioterapisti per decidere le posizioni dei jets, affinché si possano meglio adattare alla posizione del corpo.

A seconda dei modelli e del numero di posti a sedere, i tipi di massaggio disponibili sono:

RELAX: le grandi bocchette si prendono cura della schiena mentre le altre si concentrano su trapezi, gambe, glutei e piante dei piedi. Piacere allo stato puro!

AVVOLGENTE: una carezza delicata e avvolgente, dal collo alla punta dei piedi.

DOLCE: un massaggio morbido e voluttuoso alla schiena e alle gambe. Una vera coccola.

TONIFICANTE: grazie al massaggio mirato per trapezi, schiena, zona lombare e gambe, ci si sentirà immediatamente rinvigoriti.

COMFORT: rilassante e ideale per lasciar andare tutte le tensioni della vita quotidiana con un energico massaggio alla schiena e alle gambe.

DINAMIZZANTE: dolore nella parte inferiore della schiena? Questo massaggio è pensato appositamente per dare sollievo alla zona lombare.

Grazie alla cromoterapia potrete enfatizzare il potere rigenerante del massaggio e lasciarsi trasportare in un viaggio rilassante dove poter allontanare lo stress della giornata. Colori tonificanti, riflessi sorprendenti e stupefacenti giochi di ombre e luci: quando cala la sera, la minipiscina assume un nuovo aspetto per rispondere agli stati d’animo e influenzarli in modo positivo.

La musicoterapia permetterà di godere del suono delle propria playlist preferita: basterà collegare il dispositivo via Bluetooth e il gioco è fatto. Il trattamento dell’acqua, i parametri di filtraggio, la temperatura e i programmi di massaggio, sono gestibili da un comodo display intuitivo, disponibile in 3 diverse versioni.

Per limitare le dispersioni termiche, le minipiscine Kinedo presentano un guscio rivestito di schiuma di poliuretano espanso hanno una copertura termica spessa 9 cm. In questo modo, si potranno ridurre i consumi e l’impatto sull'ambiente. Inoltre, scegliendo l’opzione “isolamento rinforzato, si avrà una minipiscina dotata di pannelli in composito e schiuma poliuretanica che ottimizzeranno ancora di più l’isolamento. In questo modo si otterrà un -30%* di spesa in termini di energia e si aiuterà ancora di più l’ambiente. (*Misurazione effettuata negli stabilimenti Kinedo e a temperatura ambiente. Il valore riportato è indicativo e varia per ciascuna installazione).

Per maggiori informazioni: www.kinedo.it