giovedì 20 maggio 2021

Belvilla, vi invita ad una fuga rilassante!

Con più di 2.900 case vacanze da sogno sul territorio Italiano, Belvilla è uno dei principali operatori europei nel settore dell’holiday renting.

Con l’annuncio che la maggior parte delle regioni Italiane sono passate in zona gialla, Belvilla ha registrato un aumento del +188%, rispetto alla settimana precedente, nel numero di prenotazioni effettuate da parte degli utenti Italiani per soggiorni in Italia; continuano le prenotazioni anche per quest’estate, aumentate già del +4% rispetto alla settimana precedente l’annuncio.

Inoltre le prenotazioni effettuate dagli italiani in Italia dall'inizio dell'anno ad oggi, per soggiorni nei mesi di Luglio e Agosto, sono già aumentate del +220%, rispetto alle prenotazioni effettuate nello stesso periodo dello scorso anno; trend in crescita anche rispetto alle prenotazioni effettuate nello stesso periodo del 2019, in questo caso l’aumento è del +360%. Prenotazioni quindi in netto aumento da parte degli utenti italiani che riconoscono Belvilla come punto di riferimento nella scelta e selezione di case vacanze per viaggi in Italia, una domanda interna in crescita che, a seguito della pandemia, ha sostituito le prenotazioni dei viaggiatori provenienti dal nord Europa. I dati in aumento confermano l’interesse degli italiani nel settore dell case vacanze, un modo di viaggiare tra indipendenza, privacy, e contesti naturalistici immersi nel verde, che è diventato sempre più popolare tra i viaggiatori.

Belvilla offre ville, chalet e appartamenti lussuosi in Europa e in Italia, dal mare alla costa, passando per la montagna, la campagna e location naturalistiche immerse nel verde. Con ampie metrature, piscine, confort di ogni genere e connessione wifi per chi desidera lavorare da una posizione privilegiata, e inserite in magnifici paesaggi, le case vacanze sono l’ideale per godersi un soggiorno tra relax, privacy e indipendenza godendo del distanziamento naturale offerto dagli splendidi contesti che fanno da cornice alle soluzioni abitative. Ecco le migliori soluzioni di Belvilla per uno shortbreak in zona gialla a due passi da mare.

Tra mare e uliveti in villa a San Costanzo
In provincia di Pesaro e Urbino, nella località di San Costanzo, Belvilla offre una villa al mare di 300 Mq. con doppio giardino, piscina e una vista mozzafiato sul mare e sulla Costa Adriatica. Raggiungibile in 10 minuti, la spiaggia di sabbia è il luogo ideale dove godersi i primi caldi. In alternativa, è possibile recarsi nei magnifici borghi di Fano e Marotta per una gita giornaliera, o prendere la bici e andare alla scoperta di uliveti e vigneti che circondano la proprietà.

Villino indipendente a Lerici con vista panoramica
Sulla splendida baia di Maralunga, a pochi chilometri dal caratteristico paese di Lerici, amato da poeti come Petrarca, Montale, Byron e Shelley, Belvilla propone un villino indipendente su strada privata con vista panoramica su uno scorcio mozzafiato di mare blu. Su due piani e con accesso privato al mare, la villa è dotata di giardino privato e ampia terrazza panoramica dove ammirare l’isola Palmaria.

Casale nel Conero tra mare e natura
Nel Parco Naturale del Conero, Belvilla offre un casale indipendente per godere di privacy e relax, per un soggiorno rigenerante in piena sintonia con la natura. Situato in posizione panoramica con vista sulla campagna circostante e sul mare, il casale spicca per i suoi ampi spazi, un ampio giardino panoramico e patio esterno per rilassarsi durante le fresche serate estive. Su due piani e arredato in stile rustico senza rinunciare all’eleganza, il casale è un punto di riferimento per esplorare le bellezze di Numana, Sirolo e del Parco Regionale Naturale del Conero dalla costa alle colline, zona ricca di boschi a picco sul mare, sentieri naturalistici e scorci mozzafiato.

Per chi desiderasse farsi ispirare dalle soluzioni di Belvilla in tutta Italia ed Europa, a questo link è possibile collegarsi al sito per scoprire tutte le opzioni e le case vacanze che offrono condizioni di prenotazioni flessibili.

Per maggiori informazioni: www.belvilla.com