martedì 13 aprile 2021

Unopiù, arriva in Nord America grazie a DzineElements

Unopiù, ambasciatrice da oltre 40 Anni del gusto e del Know How Italiani, dopo aver consolidato la sua presenza in Europa fino a diventare un verpo e proprio punto di riferimento con la sua ampia gamma di proposte per l’outdoor, debutta nel 2021 sul mercato del Nord America, andando così a sottolineare ancora di più la sua vocazione Internazionale del Brand.


Grazie alla neonata partnership con il distributore Americano DzineElements, Unopiù potrà permeare con tutte le sue collezioni i mercati USA e Canada grazie ad una consolidata rete di distribuzione e un efficiente servizio pre e post vendita. La possibilità di poter gestire la logistica e lo stoccaggio sul suolo americano permetterà inoltre all’azienda di consegnare con estrema facilità e rapidità le collezioni su tutto il territorio interessato.

La nuova collaborazione con DzineElements renderà Unopiù molto più presente e competitiva sul mercato nord americano, anche nel segmento contract dove l’azienda si è da sempre distinta con progetti di alta gamma nel campo dell’Hospitality e non solo.

Entro la fine del 2021 l’azienda, pioniera nel digitale, creerà un innovativo sito e-commerce dedicato ai clienti del Nord America. Questo sito affiancherà gli altri 8 siti e-commerce già operativi di Italia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, UK ed Europa.

Siamo grati e motivati nel supportare attraverso il nostro network un brand così importante e rinomato come Unopiù - dichiara Giorgio Ferrantino, presidente di DzineElements - Crediamo molto in questa partnership e pensiamo che il mercato del Nord America rappresenti un grande potenziale per i prodotti Made in Italy, e particolarmente per aziende come Unopiù, ambasciatrici del design e della qualità.”

Il debutto americano segna un importante passo in avanti nella nostra lunga storia di pionieri dell’arredo outdoor. Abbiamo l’ambizione di ispirare una nuova clientela con i nostri straordinari prodotti e servizi e siamo grati per questa opportunità di ulteriore sviluppo globale del nostro brand - dichiara Christian Rauch, CEO di Unopiù - Siamo felici di poter contare su un partner come DzineElements con il quale condividiamo la stessa attitudine verso l’innovazione

Per maggiori informazioni: www.unopiu.it