giovedì 15 aprile 2021

Tubes Radiatori, si aggiudica il Big SEE Awards 2021

Dopo il riconoscimento degli scorsi anni a Astro, Eve e Step-by-Step, l'azienda italiana Tubes Radiatori ha vinto ancora una volta il BIG SEE Awards con il radiatore Milano/Horizontal, una nuovissima versione della famiglia di radiatori Milano, che è stata progettata da Antonia Astori e Nicola De Ponti. Milano/horizontal è stato nominato per il miglior progetto (Grand Prix) nella categoria "Home".

I vincitori dei Big SEE Awards 2021 nelle varie categorie sono stati svelati nell'ambito di BIG SEE, una piattaforma creativa che esplora, valuta, espone e promuove in maniera sistematica l'eccellenza commerciale e creativa dell'Europa sud-orientale. Riunendo 21 Paesi, BIG SEE rappresenta un forum unico per la discussione e lo sviluppo del ruolo culturale, economico e politico di questa area del pianeta.

Nel 2020, Milano si presenta in una inedita versione orizzontale ad alimentazione esclusivamente elettrica, con installazione a parete o a pavimento. L’intrigante nuova veste di questo corpo riscaldante vi permette di esplorare delle collocazioni fino a questo momento inconsuete. Per quei progettisti o proprietari di case che non vogliono rinunciare al fascino di un calorifero sotto una finestra o davanti a una vetrata e desiderano un prodotto dal design contemporaneo e dalle alte performance, Milano/horizontal è un’originale soluzione dai tratti signorili. Disponibile in due lunghezze (175 cm e 202 cm), Milano/horizontal vi permette di personalizzare le parti più trascurate di uno spazio, rimanendo sospeso a pochi centimetri da terra.

Sotto il profilo tecnico, Milano/Horizontal ha un comando touch che permette l’accensione, lo spegnimento e la regolazione della temperatura. Inoltre, collegandolo a un termostato wireless, è possibile pianificare una programmazione settimanale.

Milano/horizontal sarà premiato durante la cerimonia che si terrà Lunedì 11 Ottobre 2021 presso la Città del Design durante il Month of Design Festival di Lubiana, un evento annuale dedicato al Design, al Know-How e alla creatività.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com