sabato 17 aprile 2021

Carlos Vives & Ricky Martin, il nuovo singolo "Cancion Bonita"

Il vincitore di numerosi Grammy Awards, cantante e attore multi platino Carlos Vives collabora per la prima volta insieme all’artista di fama mondiale e suo caro amico Ricky Martin, unendo i sound della Colombia e di Porto Rico nel nuovo singolo “CANCIÓN BONITA”, da oggi disponibile in digitale (https://SMI.lnk.to/cancionbonita)!


Canción Bonita” è una dichiarazione d’amore per Porto Rico, una storia affascinante che Carlos e Ricky hanno scritto quando si sono incontrati anni fa sull’isola caraibica, e che ha ispirato la gran parte dei loro incredibili successi.
Colori vivaci, energia contagiosa, vibrazioni positive e anche il calore de “La Isla del Encanto” sono alcuni degli elementi che caratterizzano il nuovo singolo.

Il video del brano (https://youtu.be/KIBeny5wq6M), diretto da Carlos Pérez (Elastic People), è stato girato nella Vecchia San Juan (Piñones) e nell’iconico bar El Batey, che rappresenta a pieno l’estetica, la cultura e la storia di Puerto Rico.

"Spero che questo brano raggiunga i cuori delle persone e che il mondo possa conoscere la bellezza di San Juan, quanto sia fondamentale per la musica contemporanea, i suoi incredibili abitanti e la bellezza dei luoghi che lo caratterizzano - dice Carlos Vives sulla canzone - Ho sempre voluto tornare a San Juan, ma tornarci con Ricky per cantare insieme e esprimere il nostro amore per questa isola è un ricordo che rimarrà indelebile per sempre. Se siete curiosi di scoprire perché gli artisti portoricani sono così carismatici e di successo, camminate per le vie di San Juan con noi e ascoltate Canción Bonita".

"Canción Bonita era il brano perfetto per una collaborazione con Carlos Vives, che è come un fratello per me. L’amore di Carlos Per Puerto Rico è genuino e da autenticità al pezzo. È una vera e propria celebrazione della nostra Isola che ci ha dato così tanto. Sono certo che amerete il pezzo tanto quanto noi" racconta Ricky Martin.

Per maggiori informazioni: www.carlosvives.com