mercoledì 10 marzo 2021

Beko, presenta un nuovo Supereroe per la vostra casa!

Beko lancia i prodotti di punta nella gamma delle scope multifunzione ricaricabili, presentando la sua nuovissima gamma PowerClean™, l’alleato perfetto per avere una casa perfettamente pulita, proprio grazie anche ad una praticità di utilizzo senza paragoni.


Le nuove scope ricaricabili PowerClean™ di Beko sono disponibili in tre versioni: VR T94929 VI (colore Iron), VR T94929 VW (colore White) e T94929 VV (colore Green).

La linea PowerClean™ unisce ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole 4 ore.

Proprio grazie alla tecnologia Actiflex®, il tubo pieghevole ergonomico di PowerClean può raggiungere e pulire perfettamente i punti più difficili da raggiungere, come sotto il divano.

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Con vari accessori per l’aspirazione, ogni più piccolo angolo ed anfratto sarà libero dalla polvere: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, PowerClean™ si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dell’Hepa Filter presente.

Per maggiori informazioni: www.beko.it