lunedì 8 febbraio 2021

Beko, il nuovo frigorifero combinato BCNA275E4SN

BCNA275E4SN di Beko è il nuovo frigorifero combinato da incasso che racchiude al suo interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica.

Assaggiare una torta fresca alla frutta e sentire un retrogusto di pesce? Con il frigorifero BCNA275E4SN di Beko non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra vari alimenti presenti dentro il frigo. Proprio grazie all’innovativo sistema di raffreddamento NeoFrost™ Dual Cooling i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer. In questo modo sarà anche possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.

Il cuore pulsante del nuovo frigorifero BCNA275E4SN di Beko è il compressore Inverter ProSmart™ che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart™ raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.

L’innovativa tecnologia HarvestFresh™ garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi determina, come conseguenza, il fatto che vitamine e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo. In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Per una perfetta conservazione degli alimenti più delicati Beko ha pensato anche al Comparto alimenti freschi: carne, pesce, latticini, o più in generale tutti quei cibi che necessitano di basse temperature per restare freschi, vengono conservati in un apposito cassetto trasparente da 19 lt in maniera ottimale e più duratura, grazie a una temperatura leggermente superiore a 0°C.

Un altro elemento per cui questo frigorifero si distingue dai tradizionali è la parete posteriore in metallo, una caratteristica che gli conferisce unicità ed eleganza.

Per maggiori informazioni: www.beko.it