domenica 14 febbraio 2021

Beko, i nuovi forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS

Per la buona riuscita di ogni ricetta, occorrono amore e un pizzico di creatività, oltre ad un valido alleato in cucina, tanto per le ricette speciali della domenica quanto per le ricette veloci di ogni giorno. Con i forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS di Beko ogni piatto diventerà speciale e cucinare con risultati da chef sarà veramente alla portata di tutti.

Questi forni sono dotati dell’innovativo display TFT Vega che vi permette di cucinare in maniera semplice e veloce: basta scegliere dal ricettario la pietanza da infornare tra le 82 ricette presenti, selezionare la quantità dell’alimento da poter preparare e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura e i tempi di cottura più appropriati. In alternativa, si può usare il programmatore in modalità manuale, scegliendo la funzione di cottura più adatta alle proprie esigenze. Lo schermo del display Vega è full touch, ma è anche dotato di una pratica manopola con la quale è possibile muoversi all’interno dei menù e delle funzioni del pannello di controllo, in modo facile ed immediato.

Pensati per tutti coloro che vogliono essere sempre "connessi", BIM19700DXMS e BIM19700XMS sono anche dotati di connettività Wi-Fi HomeWhiz di Beko. Quante volte dimentichiamo di spegnere il forno o impostiamo la temperatura sbagliata? Con i forni connessi Beko, è possibile ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto e da remoto ristabilire la situazione. L’App HomeWhiz, scaricabile sui dispositivi smart, permette di monitorare e selezionare tutte le impostazioni desiderate a distanza, ma non solo. È infatti possibile consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

Per tutti gli amanti della pizza, la funzione PizzaPro™ è perfetta perché permette di raggiungere la temperatura di ben 310°C e di preparare pizze degne di questo nome, in soli cinque minuti. Il problema sarà poi convincere tutti che non arrivano dalla pizzeria!

Per maggiori informazioni: www.beko.it