giovedì 10 dicembre 2020

Beko presenta: la sua gamma di Lavasciuga

Igiene a tutto vapore con la nuovissima completa gamma di lavasciuga Beko HTE7726XA-IT, HTV8736XS-IT e HTE10736XS-IT già disponibile sul mercato. Dotate di programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore SteamCure™, garantiscono la rimozione di 99,99% degli allergeni e 97,8% dei batteri!


Le nuove lavasciuga a vapore hanno un design innovativo grazie al nuovo display Smart Touch e sono disponibili in 3 modelli per coprire tutte le singole esigenze sia di spazio che di lavaggio e asciugatura:


- HTE7726XA-IT con capacità di carico di 7 kg per il lavaggio e 4 kg per l’asciugatura;

- HTV8736XS-IT con capacità di carico di 8 kg per il lavaggio e 5 kg per l’asciugatura;

- HTE10736XS-IT con capacità di carico di 10 kg per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura;

Risultati di lavaggio impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura: la nuova gamma di lavasciuga a vapore di Beko coglie dalla natura tutta la sua forza, per risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio. Dal punto di vista tecnico, proprio grazie alla tecnologia SteamCure™, il vapore viene prodotto dalla lavasciuga prelevando o usando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo (oltre a 65°): in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360°, a seconda del ciclo selezionato.

Bucato igienizzato e macchie difficili da eliminare? Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.

Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto sia a fine lavaggio che durante l’asciugatura con il programma AntiPiega+ che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.

Le nuove lavasciuga a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz®. L’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere preziosi suggerimenti. Gestendo la lavatrice tramite l’App HomeWhiz® il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’App. Ma le meraviglie di HomeWhiz® non finiscono qua: nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare, il “Wizard” di HomeWhiz® suggerisce, dopo aver risposto ad alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco, da 1 a 3 programmi di lavaggio da usare.

A questo si uniscono, la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. L’App è gratuita e scaricabile da IOS e Android.

Per maggiori informazioni: www.beko.it