martedì 10 novembre 2020

Tognana, presenta le sue linee tavola

Convivialità e intimità familiare sono quete le parole chiave della stagione autunnale. Le temperature più rigide, vi invitano a trascorrere piacevoli momenti in compagnia dei propri affetti all’interno delle mura domestiche.


Conoscere, i vari segreti per allestire una mise en place d’effetto diventa indispensabile per poter rendere impeccabile un invito con amici o parenti. Proprio per questo Tognana presenta le nuove linee tavola dai tratti distintivi e unici. Realizzate in finissima porcellana e in ceramica stoneware, permettono di adornare la tavola con personalità differenti, in grado di stupire gli ospiti in qualsiasi occasione, da una colazione in famiglia ad una cena raffinata.

MONTANA

Tognana propone una linea di tazze e accessori ideali per coloro che vogliono apparecchiare con stile la cucina e la prima colazione. Montana comprende mug, tazza jumbo, barattoli, portatovaglioli, menage per i condimenti, accanto ad appoggiamestolo e set mestoli. Si caratterizza per un decoro raffinato senza tempo, con disegno di ispirazione romantica. Il set si completa con la proposta tessile in Cotone 100% riciclato e contraddistinta da una resinatura antimacchia che, con lo stesso decoro e colori, veste la tavola con tovaglia, runner e cestino pane per un effetto total look naturale ed elegante. Il piacere del coordinato si completa con gli accessori per la cottura dal guanto forno alla presina e strofinaccio.

LOVELY

Lovely è una delle proposte più originali per la mise en place autunnale firmata Tognana. Dipinta a mano, composta da un servizio tavola 18 pezzi, mug e bolo in stoneware, si caratterizza per un romantico decoro declinato in tre colorazioni vivaci e di tendenza. La linea perfetta per gli animi romantici che vogliono trasformare la mise en place in una tavolozza d’artista.

PEARL

La linea Pearl in preziosa porcella bianca è impreziosita da un decoro “perlato” sul bordo. É composta da piatti da portata e accessori dallo stile country chic che si adattano a mise en place dallo stile rustico e raffinato al tempo stesso. Le bowl e l’antipastiera completano un servizio che asseconda qualsiasi tipologia di gusto.

COPENAGHEN

Classe ed eleganza sono le parole d’ordine della linea Copenaghen composta da pirofile, vassoi da portata, e accessori per la prima colazione in candida porcellana bianca impreziosita da eleganti rilievi. I prodotti perfetti per donare alla tavola quel tocco tipico del design nordico.

COZY

Dolci rilievi, impreziositi dalla finitura di abili artigiani e con un tocco di colore Hand Made, caratterizzano la linea Cozy. I suoi prodotti, tutti realizzati in stoneware, si prestano per adornare una tavola classica, dall’atmosfera raffinata ed elegante.

CORAZON

Tre declinazioni di colore su una linea colazione che si distingue per essere materica e romantica. Per deliziare qualsiasi risveglio con una buona dose di dolcezza, meglio se in compagnia della propria metà.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it