venerdì 20 novembre 2020

Grandform presenta: Kineprotect Glass by SFA GROUP

Con un’esperienza decennale riconosciuta nel mercato del settore bagno, SFA Group ha messo a disposizione tutta la sua esperienza per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di Kineprotect Glass, i nuovi vetri divisori destinati a combattere la diffusione del Covid-19.

Negozi, uffici, spazi aperti, banche, farmacie, ristoranti, alberghi, ma anche spazi pubblici e industrie stanno riorganizzando gli spazi in modo da salvaguardare la salute di tutti. Kineprotect Glass va a combinare design discreto ed elegante, facilità e sicurezza di installazione, resistenza e semplicità di manutenzione.

Il vetro temprato di 6 mm di spessore non teme graffi, rischi di ingiallimento o annebbiamento che sono dovuti alla luce o agli agenti chimici utili per pulire e disinfettare le superfici. I profili in alluminio cromato rendono Kineprotect Glass elegante e discreto. La stabilità dei vetri è garantita da due diverse tipologie di fissaggio: versione con piedini da appoggio per una semplice e immediata installazione, oppure con comodi morsetti per bloccarli stabilmente ai piani di lavoro.

Kinoprotect Glass è disponibile in vari modelli/misure così da soddisfare tutte le più particolari esigenze: versioni alte da appoggiare a terra, versioni basse da posizionare sulla scrivania, versioni di dimensioni ridotte per i piccoli spazi o ancora pannelli laterali per garantire una sicurezza negli spazi sovraffollati. La modularità permette una combinazione personalizzata e di creare anche soluzioni corner per delimitare al meglio spazi come scrivanie, banconi, reception o più in generale soluzioni angolari.

Le barriere parafiato in vetro rientrano tra i beni e servizi che beneficiano del credito d’imposta per sanificazione e l'acquisto di dispositivi di protezione (Art. 125) del 60% per spese sostenute nel 2020 fino ad un limite massimo di € 60.000 per ciascun beneficiario.

Per maggiori informazioni: www.grandform.it