sabato 31 ottobre 2020

Tubes vi invita alla mostra virtuale: I-MADE

Il radiatore Milano di Tubes è stato selezionato da Giulio Cappellini, direttore artistico della manifestazione, per poter essere parte del percorso IMADE (Italian Manufacture, Art and Design Exhibition), la mostra che raccoglie una serie di oggetti di design iconici che hanno rappresentato un’innovazione in termini di immagine, uso dei materiali o tecnica produttiva.


Dopo aver debuttato nel 2019 alla Saatchi Gallery durante il London Design Festival 2019 con una mostra-evento che ha messo in scena i prodotti di Design e di alto artigianato dei più prestigiosi marchi dell’arredo italiani, IMADE, ideata da Elena Foschi e Francesco Giasullo, nel 2020 diventa virtuale.

Dal 28 Settembre Milano di Tubes è in scena dentro la mostra virtuale su Artemest.com, il principale marketplace online dedicato a manifattura e Design di Lusso "Made in Italy" e partner dell’edizione 2019 di I-MADE.

Milano è un prodotto in linea con il filo conduttore della mostra: Revolutionary Icons. Milano infatti, come molti altri prodotti Tubes, ha rivoluzionato il mondo del design nel segmento produttivo del calore. Corpo scaldante sinuoso e scultoreo, Milano si distingue per la forte personalità che ne fa un complemento d’arredo capace, da solo, di connotare uno spazio e renderlo unico.

Milano, così come tutti i prodotti selezionati, pezzi iconici dei più influenti brand del design italiano, sarà inoltre acquistabile in tutto il mondo fino a fine anno su Artemest.com.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com