lunedì 19 ottobre 2020

Beko, presenta la sua nuova asciugatrice DRY934CI

L’asciugatrice DRY934CI di Beko va ad incorporare le migliori tecnologie per poter ottenere un’asciugatura perfetta e che si prende cura dei capi, anche quelli più delicati. In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti. La grande capacità di asciugatura (9 Kg) consente inoltre di asciugare anche i capi più ingombranti come i piumoni.


Dotato della tecnologia EcoGentle™, questo modello usa una asciugatura a condensazione che va a combinarsi con un sistema di aria condizionata, in modo da trattare delicatamente i capi. Il risultato è colori vivi, asciugatura perfetta e efficienza energetica.

Il cestello ad azione fluttuante, combinato con un esclusivo moto ondoso prodotto alle pale, si prende cura anche dei capi più delicati e che di solto si ha paura di mettere all’interno di un’asciugatrice. La cura dei tessuti è garantita dal Motore ProSmart™ Inverter, in grado non solo di abbattere i consumi di energia elettrica, ma anche di migliorare notevolmente la silenziosità e di trattare i capi con estrema cura. E proprio grazie al Motore ProSmart™ Inverter che le asciugatrici Beko hanno il programma Lana Woolmark®, che ha visto riconoscere la propria efficacia e delicatezza da importanti laboratori esterni. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 Anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart™ Inverter (previa registrazione su www.beko.it).

La capacità di carico di 9 Kg e il programma Baby Protect (Hygiene+) fanno di questa asciugatrice il prodotto ideale per tutte le famiglie, proprio grazie alla capacità di asciugare ogni carico di bucato ed igienizzare a fondo anche i capi più importanti, come quelli dei bambini. Il potere igienizzante di questo programma è certificato da laboratori esterni, tra cui Allergy UK. Grazie alla presenza di un del Sensore OptiSense® di ultima generazione, temperatura e umidità sono costantemente calibrati per ottenere un’asciugatura ottimale ed estremamente delicata.

Il display Superia Touch di ultima generazione consente un controllo facile e veloce dei 16 cicli di asciugatura e di selezionare facilmente i vari programmi come il Lana Woolmark, Sport, BabyProtect (Hygiene+) e Refresh. Il cestello AquaWave® è in acciaio inox e l’interno è illuminato così da vedere ciò che accade all’interno.

Motore ProSmart™ Inverter

Grazie al Design con motore brushless, ProSmart™ offre in un’unica soluzione un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 Anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart™ Inverter (previa registrazione su www.beko.it).

EcoGentle™

Asciugatura perfetta, colori sempre vivi. EcoGentle™ è la tecnologia che non altera i colori dei vestiti con la sua asciugatura innovativa. L’asciugatura a condensazione si combina con un sistema di aria condizionata per trattare delicatamente i capi e avere un’asciugatrice più efficiente dal punto di vista energetico.

Hygiene + / Baby Protect

Questo programma permette di igienizzare a fondo anche i capi più importanti, come quelli dei bambini. Il suo potere igienizzante è certificato da severi laboratori, tra cui Allergy UK.

Programma Lana Woolmark®

E’ un programma dedicato ai capi di lana più delicati e preziosi. In seguito a severi test condotti da laboratori esterni, gode della certificazione Woolmark® Apparel Care, che ne riconosce la protezione dei capi e la capacità di evitare l’infeltrimento della lana.

AquaWave®

Cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato. L'asciugatura potrebbe mettere a dura prova i vestiti. Con il vetro curvo dell'oblò e l'esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all'interno del cestello, il sistema AquaWave® tratta i capi più delicatamente migliorandone l'asciugatura.

Display Superia Touch

Il display Superia Touch di ultima generazione di questa asciugatrice consente un facile ed intuitivo controllo di ogni programma. Selezionare il ciclo più adeguato non sarà mai stato così semplice!

Sensore OptiSense®

Il sensore OptiSense® si prende cura di asciugare i capi al livello desiderato grazie a sensori avanzati di temperatura e umidità.

Partenza ritardata 0-24

La funzione Partenza Ritardata consente di impostare il momento esatto in cui l’asciugatrice deve entrare in funzione. Questo consente non solo di avere un bucato asciutto e pronto nel momento in cui lo si desidera, ma anche di far funzionare l’asciugatrice nelle ore notturne, risparmiando così sulla bolletta.

Per maggiori informazioni: www.beko.it