venerdì 18 settembre 2020

Livigno vi invita al suo: Bike Pass Free

Nel Piccolo Tibet l’estate continua: le temperature miti durante il giorno e le fresche serate sono ideali per chi vuole concedersi qualche ultimo giorno di stop prima del grande rientro in città, ma anche per chi ancora non è partito e ha scelto settembre per le sue vacanze.

Dalla mountain bike all’hiking, dal trekking alle arrampicate con le Guide Alpine passando da running, golf e tennis, dalle attività adrenaliniche a quelle acquatiche da vivere sul lago fino ad un’esperienza di soggiorno glamour e slow tra shopping, eccellenze gastronomiche, storia e cultura, Livigno è la meta ideale per ogni viaggiatore in qualsiasi periodo dell’anno.


A rendere ancora più speciale il mese di settembre, torna per la seconda volta in estate la promozione Bike Pass Free: fino al 27 Settembre, prenotando un soggiorno di almeno 3 notti in hotel o 7 notti in appartamento in una delle strutture convenzionate, si avrà in omaggio un Bike Pass valido per l’intera durata del soggiorno, per accedere gratuitamente a tutti gli impianti con la propria bici.


La promozione non si rivolge però soltanto ai bikers, ma rende perfetto il soggiorno anche di chi non ama la bici ma non vuole rinunciare a una vacanza insieme a chi invece è un vero bike lover. Il Bike Pass gratuito può essere infatti sostituito da un ingresso all’area Slide&Fun di Aquagranda Active You!, un ingresso gratuito al Larix Park e un carnet di 1/3 risalite con le cabinovie di Mottolino, Carosello e Tagliede per godere del fascino delle cime anche senza le due ruote.

A completare l’esperienza dei biker a Livigno sono le strutture Bike Friendly: per chi sogna una vacanza interamente sulle due ruote non mancano infatti i Bike Hotel e i Bike Apartaments, strutture ricettive a tema che offrono servizi a misura di biker, come officine attrezzate per la manutenzione della propria bici, depositi interni e servizio lavanderia giornaliero.

Per maggiori informazioni: www.livigno.eu