lunedì 21 settembre 2020

Beko, il frullatore ad emulsione sottovuoto TBV8104BX

Il frullatore sottovuoto TBV8104BX di Beko è la risposta per vuole preservare gli elementi nutritivi di frutta e verdura, come antiossidanti, vitamine e minerali.

Proprio grazie all’emulsione sottovuoto, il gusto, la densità e il colore saranno enfatizzati, riducendo la separazione tra liquido e polpa, e allo stesso tempo si eviterà di perdere parte delle sostanze nutrienti, ottenendo un frullato più fresco, più a lungo. Grazie al miscelatore Fresh Mixer di nuova generazione, il frullatore, in maniera del tutto autonoma, rimuove l’aria dalla caraffa, frulla gli ingredienti preservandone le sostanze nutritive e continua la lavorazione fino a ottenere la consistenza perfetta. Dal punto di vista nutrizionale, questo frullatore preserva più a lungo le sostanze nutritive e le Vitamine A e C, così come gli enzimi contenuti nel succo. Dal punto di vista del sapore, grazie a una migliore miscelazione dei vari ingredienti, il vuoto contribuisce all’ottenimento di un sapore decisamente più intenso.

Inoltre, questo frullatore sottovuoto garantisce
un frullato privo di schiuma e caratterizzato da colori vivaci, grazie all’assenza di ossidazione.
Smoothie e cocktail dissetanti e buoni da gustare in ogni momento: con il frullatore sottovuoto Beko si può avere ghiaccio tritato finemente in pochi istanti, premendo semplicemente un tasto. I piedini antiscivolo e le componenti rimovibili lo rendono pratico da utilizzare e facile da pulire.

Caratteristiche Tecniche:

Tecnologia Emulsione Sottovuoto

Zero ossidazione, più vitamine. Parte delle sostanze nutrienti si perde durante l'emulsione. La tecnologia Emulsione Sottovuoto rimuove preventivamente l'aria all'interno della caraffa per non fare ossidare gli ingredienti che vi sono contenuti. In questo modo avrai un maggiore apporto di vitamine e sostanze nutrienti in un frullato più fresco, più a lungo.

Miscelatore Fresh Mixer

E’ il miscelatore di nuova generazione che in maniera del tutto autonoma rimuove l'aria dalla caraffa, frulla gli ingredienti preservandone le sostanze nutritive e continua la lavorazione fino ad ottenere la consistenza perfetta. Un alleato insostituibile per la realizzazione di frullati, smoothie, salse, sughi e omogeneizzati.

Tritaghiaccio

Bevande subito ghiacciate premendo un tasto. La funzione IceCrush ti consente di avere ghiaccio tritato finemente in pochi istanti, premendo semplicemente un tasto. Ora potrai gustarti smoothie, cocktail e altre bevande con ghiaccio tritato direttamente a casa tua!

Piedini Antiscivolo

Stabile e sicuro. I Piedini Antiscivolo fanno aderire il tuo frullatore in modo stabile e sicuro al piano cucina.

Per maggiori informazioni: www.beko.it