giovedì 23 luglio 2020

Unopiù, presenta il suo settore Outdoor

A volte basta un oggetto, un decoro, un mobile o una seduta che con le sue linee e il suo design riporta indietro nel tempo, per poter essere trasportati là dove si è stati felici e spensierati, nel pieno di un'estate che torna presente.

I ricordi si imprimono con forza e passione nella mente delle persone per poi riaffiorare in maniera inaspettata e riaprono scorci gioiosi sul passato, come l’azione di sorseggiare un drink rinfrescante, in un giardino verdeggiante, a un passo dal mare, respirando l'aria fresca delle sere d'agosto di qualche anno prima.


Con le sedute Camargue ed Experience di Unopiù la tradizione torna a farci visita con un raffinato stile vintage, reinterpretato però in chiave contemporanea con materiali innovativi.

Le sedute Camargue, caratterizzate dal gusto ricercato ed evocativo, sono rivisitate nel 2020 con una nuova corda poliolefinica più solida e di forma piatta anziché a sottile sezione circolare, disponibile in quattro inedite nuance di colore: beige, celeste, grigio, verde. Il filo della corda intrecciata a mano dagli artigiani Unopiù avvolge la struttura delle sedute in ferro zincato bianco o bronzo conferendo loro un elevato comfort. Completa il prodotto la possibilità di abbinare un poggiapiedi.

La collezione Experience va da arricchirsi con una nuova poltroncina con schienale circolare avvolgente, dal design pulito e curato nel dettaglio. La fusione in alluminio colore grafite si unisce con armoniosa naturalezza al marrone antico della fibra sintetica WaProLace® intrecciata a mano.

Entrambe le proposte Unopiù sono disponibili sui siti E-Commerce (www.unopiu.it), nei punti vendita Unopiù e in tutti i partner.

Per maggiori informazioni: www.unopiu.it