domenica 5 luglio 2020

Ceramica Globo presenta: RING

Funzionale e allo stesso tempo decorativa, la struttura RING si distingue per la sua grande eleganza e semplicità. Disponibile in due dimensioni, RING nasce per accogliere due diversi modelli di lavabi ad incasso (60x41 e 37x37) della Collezione T–Edge disponibili nelle finiture bagno di colore, le pietre o ceramica bianca lucida.

La struttura è realizzata in acciaio a sezione circolare verniciato a polvere. E’ completa di portasciugamani laterale per la versione più grande e frontale per la più piccola. Il piano in metallo basso e quello ad altezza lavabo la rendono funzionale e capace di arredare qualsiasi tipo di spazio, sia domestico che contract, con grande personalità.


RING fa parte di OPI, la nuova Collezione di arredi per il bagno che è stata concepita da Ceramica Globo con la direzione creativa Angeletti Ruzza Design e caratterizzata da leggerezza, completezza, comodità, linee pulite, elegante semplicità, componibilità.

Versatile e dal Design contemporaneo, OPI offre la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

Per maggiori informazioni: www.ceramicaglobo.com