martedì 9 giugno 2020

Simas presenta: WAVE

Rotonda, ovale, quadrata, rettangolare, da appoggio o sospesa, la Collezione di lavabi WAVE, oggi ha anche di un basamento in ottone verniciato a polvere nero matt che lo trasforma in un vero e proprio elemento d’arredo.

Lo scorrere armonioso del tondino in metallo nero matt dà vita a una struttura portante il cui Design riproduce la forma di ogni singolo lavabo che lo ospita, e si ripropone negli specchi e nei profili delle mensole creando una serie di complementi d’arredo coordinata.


WAVE, nella sua vasta gamma cromatica, dà vita ad un originale sistema d’arredo dalla silhouette leggera ed elegante. WAVE su struttura, soluzioni urban chic di gusto contemporaneo, idonee in contesti metropolitani e facili da inserire sia nel residenziale sia nel contract.

WAVE su struttura in metallo nero matt è una proposta dai tratti essenziali, razionale e funzionale, con grande libertà di personalizzazione, flessibile nelle dimensioni, sospesa e/o da appoggio, dove le barre laterali fungono da porta-asciugamani e i ripiani si prestano per riporre la biancheria e tutti gli oggetti utili nel quotidiano.

Complementi d’arredo, caratterizzati dalla silhouette del tondino nero matt riproposta negli specchi e nelle strutture pensili, che vivono perfettamente anche in abbinamento ai lavabi della serie WAVE sospesi o d’appoggio, collocati sul top di alto spessore.

L’eclettica collezione di lavabi WAVE, nelle forme e nei colori, trova giusta collocazione su delle inedite combinazioni di funzionali mobili d’arredo per il bagno, la cui struttura, di sezione quadrata, in ottone verniciato a polvere antracite matt e nero matt, ha anche dei ripiani e cassettoni in legno con finiture essenza Rovere e Cemento. La linea Furniture si completa con una serie di colonne di varie misure, da terra o sospese, anch’esse disponibili con ripiani e cassettoni.

WAVE su struttura in metallo nero matt, con complementi d’arredo, e WAVE su Furniture, design ufficio tecnico Simas, ideali per ambienti di tendenza che consentono con semplicità di ottimizzare al massimo gli spazi della sala da bagno.

La Collezione di lavabi WAVE, in fireclay con bordo slim 8mm, consta di 8 lavabi: 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo, sia sospesi che d’appoggio, e di 13 nuances: bianco e nero lucidi, e nelle finiture matt: bianco, nero, antracite, tela, cemento, mirto, moka, prugna, sabbia, pervinca e navy. I lavabi Wave, con pilette in ceramica colorata coordinata, possono abbinarsi alle Collezioni di sanitari BADEN BADEN e VIGNONI, con cui condividono parte della gamma cromatica.

Per maggiori informazioni: www.simas.it