lunedì 1 giugno 2020

Beko, presenta il suo nuovo estrattore Slow Jiucer

L’estrattore SJA3209BX di Beko fa parte della vasta gamma di piccoli elettrodomestici ProWellness che è stata pensata per chi vuole mangiare sano mantenendo anche il gusto.

L’estrattore dispone della tecnologia Slow Squeezing che vi permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Proprio grazie agli accessori disponibili, riesce ad essere versatile e pratico. Un’altra importante caratteristica è la silenziosità: la bassissima rumorosità consente infatti di utilizzare l’estrattore a freddo a qualunque ora del giorno e della notte.


Caratteristiche Tecniche:  

Tecnologia Slow Squeezing
Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali.

Accessorio Sorbetti
Grazie all’accessorio frantoio in acciaio per frutta congelata è possibile gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa.

Bocchetta XL
Grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Doppia rotazione
La rotazione in senso orario ed antiorario impedisce alla polpa di intasare il canale di estrazione, semplificando le operazioni di manutenzione e permettendoti di ricavare maggiori quantità di succo.

Super silenzioso
La bassissima rumorosità consente di utilizzare l'estrattore a freddo Beko a qualunque ora del giorno e della notte.

Separatore succo/scarti
Il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente.

Per maggiori informazioni: www.beko.it