sabato 13 giugno 2020

Beko, la scopa ricaricabile VRT82821DV

La scopa ricaricabile VRT82821DV by Beko è leggera, maneggevole, senza cavo ed è perfetta per pulire in modo profondo, rapido e confortevole ogni superficie. Le sue dimensioni salvaspazio e il pratico wall mount permettono di riporla comodamente dove si preferisce, mentre la batteria al litio da 21.6V garantisce un’autonomia fino a 40 minuti e una ricarica completa in sole 4 ore.

Pulire sotto il divano o raggiungere quell’angolino nascosto tra i diversi arredi, richiede spesso capacità da contorsionista. Ma grazie ai vari accessori in dotazione, è possibile raggiungere anche le aree più difficili: scale, soffitti, mobili, imbottiti, ma anche gli interni della macchina, saranno puliti in men che non si dica.


Spesso le pratiche di svuotamento dell’aspirapolvere sono scomode e complicate, per non parlare del rischio di risporcare quando si apre il contenitore per buttare via i residui. Con VRT82821DV non ci sono pericoli: il meccanismo con apertura soft evita la rimmissione della povere nell’aria, mentre il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata, prevenendo l’intasamento dei filtri.

Caratteristiche Tecniche;

Batteria ricaricabile al Litio da 21.6V
Piccola, leggera, estraibile e ad alta efficienza capace di garantire fino a 40 min di autonomia, sufficienti per aspirare un intero appartamento in un’unica sessione di pulizia. Quick charging in sole 4 ore.

Multifunzionalità
Scopa elettrica leggera e senza cavo, caratterizzata da diversi accessori in dotazione per aspirare a fondo ogni angolo di casa e macchina. Un unico prodotto per pulire scale, soffitti, mobili, imbottiti ed aree difficili da raggiungere.

TrayClean® 
Svuotamento semplice ed igienico del contenitore per sbarazzarsi di polvere e residui di sporco con un solo gesto. Meccanismo con apertura soft per evitare la rimmissione della polvere nell’aria.

PerformCylcone ® Tecnologia ciclonica a lunga durata
Il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l'intasamento dei filtri e di conseguenza riducendo l'attività di manutenzione.

Facile da usare e da riporre
Leggera, maneggevole e senza cavo, per una pulizia versatile, profonda, rapida e confortevole. Le dimensioni salvaspazio ed il pratico wall mount permettono di riporla in maniera discreta ed ordinata, dove preferisci.

Accessori in dotazione
1. Wall-mount gancio da parete
2. Accessorio 2in1 spazzola a pennello e imbottiti
3. Bocchetta a lancia XL per aspirare nelle fessure e negli spazi angusti

Per maggiori informazioni: www.beko.it