domenica 10 maggio 2020

Tubes, vince il Premio Red Dot Design Awards 2020

Eve, by Ludovica + Roberto Palomba per Tubes Radiatori, vince il premio Red Dot Design Award, sezione Product Design, a conferma della qualità del suo Design e della sua funzionalità.

Eve è stato selezionato da una Giuria di ben 40 esperti Internazionali di Design che, all'insegna della "ricerca di buon design e innovazione", ha testato come ogni anno varie migliaia di prodotti e concesso il marchio di qualità Red Dot solo ai prodotti che si distinguono per queste caratteristiche.


Eve è un oggetto elettrico di design che porta calore, luce e anche benessere, essendo al contempo un elemento scaldante dalla forma accattivante e una lampada. Eve riscalda tramite un soffio di aria calda, che viene emessa a 360 gradi da una fessura a livello del pavimento.

Il riscaldamento è elettrico e regolabile su due potenze (400W e 800W) più la funzione booster per due ore. Allo stesso modo potrete regolare la funzione dell'illuminazione: la luce, dimmerabile, si diffonde, come il calore, dalla parte inferiore della sfera.

Eve di Ludovica + Roberto Palomba, oltre al Red Dot Design Award 2020, ha vinto anche l'Archiproduct Design Award 2018, il German Design Award 2019 nella categoria Energy e il Big See Award 2019 nella categoria Work.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com