domenica 24 maggio 2020

Beko, il nuovo congelatore verticale RFNE312E33X

Il Congelatore Verticale RFNE312E33X di Beko, ha un sistema di raffreddamento Total NoFrost, NeoFrost™ Dual Cooling, è l’alleato perfetto per chi ha bisogno di una maggiore capacità di congelamento.

I ritmi frenetici spesso ci obbligano a dedicare sempre meno tempo alla spesa e alla cucina, in queste occasioni i congelatori possono venire in aiuto, non solo per conservare i surgelati, ma anche per cibi freschi o ricette preparate in casa da gustare comodamente quando si preferisce.
Con una capienza di 275 litri, questo modello vanta un compressore ProSmart™ Inverter dal Design innovativo che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso. Anche le variazione di temperatura vengono gestite rapidamente così da preservare gli alimenti e non rischiare di rovinare i prodotti.

L’illuminazione a LED accompagna tutti i ripiani aiutando la visione all’interno del congelatore, anche degli angoli e dei punti più lontani.

Caratteristiche Tecniche:

Compressore ProSmart™ Inverter
Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Il design innovativo del compressore ProSmart™ Inverter permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso dei normali compressori per congelatore. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti e fa risparmiare sulle bollette, il tutto allo stesso tempo.

NeoFrost™ Dual Cooling
Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, NeoFrost™ Dual Cooling dispone di una speciale tecnologia che raffredda con due sistemi di raffreddamento separati, mantenendo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (no frost). In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli e gli alimenti restano freschi più a lungo.

Led Illumination®
Una chiara visione dell’interno. A volte è difficile vedere tutto quello che c'è all’interno di un congelatore, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani. Le file LED di Led Illumination® sul lato superiore e sulla parete laterale di ogni ripiano, permettono di vederci chiaro in ogni punto e di risparmiare più energia rispetto a un'illuminazione tradizionale.

Porta Reversibile
Porta ad apertura reversibile adatta a ogni cucina. Alcune cucine richiedono congelatori verticali con porte che si aprono in un solo verso. Le cerniere della Porta Reversibile possono essere montate sul lato destro o su quello sinistro dell’apparecchio, così si potrà decidere in quale verso aprirla.

Maniglia attiva
Questa speciale maniglia consente di aprire e chiudere ripetutamente anche le porte dei congelatori più capienti senza sforzo.

Vaschette per Ghiaccio Twist&Serve
Cubetti di ghiaccio a portata di mano. Quante volte capita di non riuscire a rimuovere i cubetti di ghiaccio dalle vaschette? Con quelle Twist&Serve di Beko basta una semplice torsione e i cubetti cadono direttamente nel cassettino in modo pratico e impeccabile.

Capienza:

La capienza del modello RFNE312E33X è dimostrata anche dalla presenza di 8 ripiani: nel caso in cui si necessiti di maggior spazio c’è anche la possibilità di estrarre l’ultimo ripiano in alto andando a creare un contenitore due volte più grande ed in grado di accogliere anche le confezioni più voluminose.

Per maggiori informazioni: www.beko.it