giovedì 16 aprile 2020

Rehegoo Music Group: Musica gratis per tutti!

Musica gratis per tutti! Un regalo in musica per addolcire i prossimi giorni di quarantena. Rehegoo Music Group, è una società Inglese di produzioni musicali lanciata nel 2014 per gli artisti emergenti desidera stare accanto al popolo Italiano, toccato dall’attuale pandemia, mettendo a disposizione di tutti la propria app “Rehegoo Streaming”.

Sarà possibile scaricare gratuitamente l’App “Rehegoo Streaming” e godere della più adatta colonna sonora per riempire le giornate così diverse e particolari e per accompagnare lo Smart Working. Con i suoi oltre 50,000 brani, l’App sarà gratis per 3 Mesi e sarà possibile accedere a questa iniziativa fino al 31 Maggio 2020. E’ proprio dall’Italia che ha avuto inizio la storia della società, ed è questo il Paese dove Rehegoo Music desidera puntare in un momento così critico.


L’obiettivo di Rehegoo Music Group è proprio quello di accompagnare il quotidiano di ogni utente, cercando di distogliero, per quanto ci sará possibile dalle preoccupazioni di questo periodo e fornendo la colonna sonora perfetta per rendere ogni momento unico. Riteniamo sia importante offrire maggiori stimoli per abbattere i muri di casa in cui siamo giustamente costretti e per mantenere viva la creatività e la passione musicale, in vista di un nuovo inizio - afferma Marco Rinaldo, fondatore e presidente di Rehegoo Music Group - È per questo che diamo a tutti la possibilità di accedere gratuitamente alla nostra App “Rehegoo Streaming” con un ampio catalogo musicale e artisti emergenti”

Forti della collaborazione di artisti e Influencer Nazionali e grazie alla partnership con Quincy Jones, l’iniziativa avrà un riscontro anche Social per raggiungere un ampio pubblico di ascoltatori sul territorio Italiano.


Per maggiori informazioni: www.rehegoo.com