martedì 7 aprile 2020

Freschello: La nuova Campagna #eroidiognigiorno

La nuova Campagna Digital #eroidiognigiorno lanciata on line a fine anno da Freschello, si è rivelata quanto mai attuale ed empatica in tempo di Coronavirus.

Il Brand del vino quotidiano amato dagli Italiani ha raccontato il mondo che vive il dilemma del work-life balance, in un rapporto a metà tra realtà e finzione, per concludersi con un Contest lanciato poco prima del lockdown.


Freschello, leggero per natura come recita il pay off, diventa così la giusta ricompensa in uno stile di vita eroico e, a conclusione di questo percorso, invita tutti i suoi follower a raccontare il proprio momento eroico attraverso il Fotocontest “Tu che eroe sei?” lanciato a inizio Marzo su Facebook e Instagram. Centinaia le foto che immortalano le situazioni più disparate, da chi combatte conti alla mano per arrivare a fine mese, a chi si trasforma nel mostro a più braccia per poter svolgere più mansioni contemporaneamente, chi racconta la felicità di ritrovare il piacere di vivere la casa, chi vede nel dolce sorriso dei bimbi la migliore ricompensa di una vita fatta anche di tanti sacrifici. Un contest vissuto in pieno lockdown, che non ha però scoraggiato i fedeli consumatori che hanno interpretato con fervida creatività anche la vita in quarantena.

I tre vincitori del Concorso, che si aggiudicheranno ognuno buoni spesi per un valore di € 1.000 da spendere nell’insegna della GDO preferita, per uno slittamento dovuto alla difficoltà di verbalizzare le vincite per le limitazioni imposte dai dmpc Covid19, si conosceranno entro il 15 Giugno. Tutto nel sito: www.eroidiognigiorno.it

La leggerezza di 
Freschello, che posiziona storicamente il Brand come identità e caratteristiche di prodotto, è anche il messaggio della nuova campagna pubblicitaria rivolta al trade e pianificata sulle principali testate specializzate, su carta e on line.

BEVI POSITIVO è il claim che si riflette nell’immagine di uno smile disegnato con il vino su carta, un sorriso che invita a prendere davvero la vita con leggerezza, “basta sapersi fermare, appena possiamo, per dedicare tempo alle cose veramente importanti: gli affetti, gli amici, la famiglia”, come recita la body copy. Freschello è il vino quotidiano che ci accompagna ogni giorno con complicità, la comfort zone che ci aiuta a mantenere un atteggiamento positivo di fronte alle difficoltà della vita con la forza della sua semplicità.

Per Maggiori Informazioni: www.freschello.it