venerdì 27 marzo 2020

Uno Più Uno presenta: Deauville

Semplicità, modularità ed eleganza sono i tratti distintivi di Deauville, la Collezione di sedute Lounge componibili che vi permette di poter creare delle infinite composizioni d’arredo. 
 
Un sistema versatile e allo stesso tempo tecnicamente ibrido, completamente “Cross” tra ambienti esterni ed interni, che è capace di cavalcare la scena sia in una hall di un albergo mitteleuropeo tanto quanto in un giardino di una villa liberty, solo per fare un esempio. Nel 2020 Deauville viene proposto in nuove colorazioni e con una nuova imbottitura totalmente drenante realizzata con Dry Feel®.

Dryfeel® è stato progettato per poter offrire una struttura cellulare totalmente aperta che permette all’acqua e all’umidità di passarvi attraverso in modo rapido ed allo stesso tempo efficace, assicurando il massimo confort in ogni condizione di umidità.

È un tipo diverso di schiuma specificatamente studiata per delle applicazioni da esterno, dove il rischio di umidità è maggiore. È portante e asciuga molto più rapidamente proprio grazie alla sua struttura cellulare estremamente porosa. Inoltre è trattato con biocidi che distruggono gli organismi nocivi quali batteri, muffe e funghi.

Per maggiori informazioni: www.unopiuuno.it