venerdì 13 marzo 2020

TEAM 7, presenta la sua novità letti

L’azienda Austriaca TEAM 7, specializzata nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, arricchisce la sua offerta letti con ben due nuovi modelli entry level: il letto Times e il letto Light.

Lavorati dalle sapienti mani dei maestri artigiani austriaci, completamente privi di formaldeide e trattati solo con olii naturali, i letti TEAM 7 sanno mantenere intatte le preziose proprietà benefiche del legno. Su tutte, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico, insieme alla capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, preservando così un clima salubre e piacevole all’interno della stanza.

100% metal-free
Non solo sani ed ecosostenibili: i protagonisti della zona notte di TEAM 7 sono anche altamente resistenti e funzionali, poiché dotati di un intelligente sistema di giunti in legno 100% metal-free, che assicura la massima stabilità alla struttura e le consente di essere smontata e spostata all’occorrenza con grande facilità. L’assenza di componenti metalliche impedisce inoltre il rafforzamento dei campi magnetici esistenti all’interno della stanza, contribuendo a creare un ambiente sano dove rigenerare corpo e mente.

Convenienti
Grazie alla fascia di prezzo particolarmente interessante, il nuovo letto Times e il nuovo letto Light si configurano come proposta entry level della Collezione letti TEAM 7 in puro legno naturale.

Letto Times
A prima vista, il letto times sembra fluttuare a mezz’aria. Questo aspetto leggero è dovuto alla sua struttura raffinata, in cui le gambe non sono visibili. Le linee chiare e minimal contribuiscono a creare un’atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per il riposo notturno. Nonostante l’aspetto fluttuante, il letto times trasmette anche una sensazione di sicurezza e protezione, grazie alla solida struttura in legno naturale e al carattere autentico di questo prezioso materiale. I bellissimi dettagli del legno di testa negli angoli dolcemente arrotondati sottolineano la lavorazione artigianale del legno massello.

Letto Light
Il letto light è un arredo di design che dà forma a un’oasi di comfort e tranquillità all’interno della zona notte. Conquista con le sue linee eleganti e un look contemporaneo. Le superfici ridotte e i piedi rastremati e delicati conferiscono a questo letto un aspetto sorprendentemente leggero e una bellezza senza tempo. Ideale per chi preferisce sponde ridotte o medie, in contrapposizione a un letto boxspring.

Per maggiori informazioni: www.team7.at