lunedì 24 febbraio 2020

Tognana, presenta le sue nuove linee

Le nuove proposte per la tavola by Tognana si articolano in ben sei diverse Collezioni - Texture, Contemporary, Street Art, Saint Tropez, Pop Flower, Natural Taste - dai tratti distintivi e unici.

Le linee, realizzate in finissima porcellana e in ceramica stoneware, permettono di poter adornare la tavola con personalità differenti, che sapranno stupire gli ospiti in ogni occasione, da una colazione in famiglia ad una cena raffinata.

 
TEXTURE
Una collezione contraddistinta da mise en place dall’effetto tridimensionale, grazie ai decori dominati da geometrie definite, pennellate fluide e densità materiche.
 
CASABLANCA
Casablanca di Tognana è una linea di piatti e set colazione in porcellana e stoneware. Grazie ad intriganti geometrie e giochi di pennellate, crea decori ideali per dare un tocco etnico alla tavola e per stupire gli ospiti in occasione di pranzi e cene.
 
STAY
Stay di Tognana è la linea di piatti e set colazione dal look country, perfetto per dolci momenti conviviali dal sapore rustico. 
 
CONTEMPORARY Mise en place eleganti ed attuali sono il risultato di questa collezione, che giocando con il pantone classic blue, colore dell’anno, crea contaminazioni metropolitane e dà vita a decori e forme fuori dal comune. 
 
DOWNTOWN
Realizzato in porcellana finissima, Downtown è la linea tavola di Tognana caratterizzata da decori geometrici che si snodano sui toni del bianco e del blu. Un set da tavola perfetto per chi ama lo stile moderno e minimalista. 
 
OCEAN
Il servizio tavola Ocean si contraddistingue per forme sinuose e sfumature liquide in grado di esaltare la bellezza di una linea volutamente organica. Impreziosita da un colore blu oltremare che richiama le nuance dell’oceano, questa linea è perfetta per chi ama pranzare all’aria aperta, godendo della brezza marina e del sole estivo. 
 
COLUMBUS
Columbus è la linea composta da 3 tazze in pregiata New Bone China, dai pattern giocosi e originali riprodotti all’esterno ma anche nel bordo interno e sui manici. Sono ideali per iniziare la giornata all’insegna del buonumore! 
 
STREET ART
Una collezione che mixa stili espressivi riconoscibili e dalla fisionomia originale, con color block e texture ispirate allo stile dei mitici 90’s, per una proposta estetica giovane e colorata. 
 
AGUA + LINEA TAZZE IRIS AGUA
Una commistione di colori e decori caratterizza i motivi della linea tavola Agua di Tognana. Toni sgargianti e divertenti motivi grafici contraddistinguono anche la linea tazze Iris Agua, per presentare variopinte combinazioni mix&match in qualsiasi momento conviviale. 
 
DELHI + NAIROBI
Delhi + Nairobi è una combinazione di due linee di accessori dove colori, forme e decori grafici si mixano sapientemente per dare vita ad una tavola eclettica. 
 
ALMEIDA
Colori e sfumature di ispirazione portoghese caratterizzano la linea tavola Almeida di Tognana. Le nuance del verde, dell’azzurro e del beige si fondono per dare vita ad una tavola dai toni tipicamente primaverili, in grado di far viaggiare con la mente i propri ospiti. 
 
SAINT-TROPEZ 
Una collezione caratterizzata da look marini e ispirazioni easy chic, per portare in tavola un raffinato stile à la tropézienne. 
 
TIRRENO
Temi e colori marini caratterizzano la linea piatti e il set tazze Tirreno. La mise en place ideale per portare il mare in tavola e organizzare momenti conviviali dal sapore tipicamente estivo. 
 
STORY
Story è la linea di piatti da portata caratterizzata da simpatiche forme ispirate al mare. Pesci, stelle e cavallucci marini contribuiscono a creare una tavola allegra e colorata. 
 
SHABBY
Shabby è una collezione di piatti e tazze dal mood provenzale, proposta in 2 colori, beige e azzurro, per mise en place tono su tono o mixabili. I decori a rilievo e le raffinate nuance dipinte a mano impreziosiscono ogni singolo pezzo della linea e contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente, in tipico stile shabby chic. 
 
POP-FLOWER 
Una collezione dominata da colori, stampe e variopinte combinazioni, per una tavola eclettica e dinamica, capace di regalare allegria e buonumore.
 
BOTANICO
L’eleganza e il pregio della porcellana, uniti alla vivacità di accesi decori floreali, permettono alla linea Botanico di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto. Decori di ortensie, gardenie e magnolia emergono con delicata raffinatezza su fondo bianco, donando un tocco elegantemente colorato alla tavola. 
 
PEPPER BAMBOO
Giochi di accostamenti cromatici, caratterizzati da nuance dai toni pastello su pregiata porcellana, rendono Pepper Bamboo la linea tavola perfetta per stupire gli ospiti con una mise en place semplice, ma al tempo stesso accattivante. 
 
IRIS NAIF
Il set di tazze Iris Naif presenta decori botanici multicolore che si alternano a pois monocromatici, per cominciare la giornata con un tocco di allegria e originalità. 
 
NATURAL TASTE 
Una collezione che presenta proposte che strizzano l’occhio ai paesaggi tropicali, in un dialogo frizzante di stampe e materiali ispirati alla natura. 
 
BALI
Stampe che evocano paradisi terrestri lontani, dove la natura regna sovrana. La linea tavola Bali, in porcellana e stoneware, presenta motivi ispirati a temi esotici che spiccano su un elegante fondo bianco. La linea è arricchita da un set tazze completo. 
 
ZAIRA
Zaira è un servizio in porcellana finissima, composto da piatti da portata e da aperitivo che richiamano le foglie tropicali. Grazie a questa linea, appetizer e antipasti saranno presentati in maniera originale e divertente. 
 
ACCESSORI - SAND
Sand è mug-to-go in porcellana creata per gustare caffè, the o tisane in qualsiasi momento della giornata. Il tappo in silicone riduce la dispersione di calore e permette di gustare la bevanda ovunque, anche durante il tragitto casa-lavoro. 
 
JIAY
Jiay è una collezione di cestini in carta proposti in 2 differenti colorazioni, beige e grey. La soluzione perfetta per presentare in tavola il pane con uno stile accogliente, ma al tempo stesso ricco di stile. 
 
ODETTE
Odette è la collezione di posate Tognana dal colore oro rosa, per donare alla mise en place un tocco di luce ed eleganza senza tempo. 
 
WENGÉ
Silhouette squadrata impreziosita dai toni caldi del wengé. Queste sono le peculiarità della linea di posate Wengé di Tognana, adatte ad una mise en place poliedrica, dal sapore moderno. 
 
UBER
Uber è la linea di posate nero lucido di Tognana, dal carattere forte e di grande versatilità. Un accessorio immancabile, dettaglio perfetto per mise en place eleganti, cool o informali.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it