domenica 8 dicembre 2019

Speciale Natale 2019: Mobart Ben

Per questo Natale 2019, Mobart Ben presenta due sue splendide creazioni che potranno arricchire il vostro Natale con grande eleganza e tanto altro.

CASETTE

Casetta in legno grezzo di cirmolo con fiocco in lana per appenderla all’albero di Natale. Un regalo unico e dal profumo inconfondibile realizzato interamente a mano nel cuore delle Dolomiti. Il profumo sprigionato dal legno grezzo di cirmolo è noto per le sue proprietà benefiche: migliora la qualità del sonno, abbassa la frequenza cardiaca e aiuta a recuperare le energie. Un pensiero perfetto per chi ti sta a cuore!
Dimensioni della casetta: 4,6 x 4 x 5 cm

COFFEE TABLE NODO
È la gamba ad incastro a caratterizzare il coffee table Nodo in larice spazzolato, con finitura in tinta anticata e il piano rotondo in cristallo. Proposte uniche, tutte realizzabili su misura e in qualsiasi essenza, che puntano sull’esclusività dell’handmade. Ogni prodotto che esce dall’azienda viene trattato come se fosse un pezzo unico, lavorato con la cura tipica del Made In Italy da mastri artigiani, dove quello che colpisce è la qualità dei materiali, dei dettagli e delle finiture.

Per maggiori informazioni: www.mobartben.it