sabato 21 dicembre 2019

Speciale Capodanno 2019: Terme Catez

E’ un Capodanno all’insegna del benessere e del relax quello proposto dalle Terme Catez a chi desidera passare le feste al caldo: nelle piscine termali, in sauna o avvolto in un massaggio rigenerante, da fare anche in coppia.

A soli 200 Km. da Trieste da raggiungere comodamente in autostrada, le Terme Catez offrono ai propri ospiti una Riviera Termale Invernale caratterizzata da oltre 2.300 Mq. di superfici acquatiche termali al coperto, da poco completamente rinnovate e perfette per il relax degli adulti e il divertimento dei ragazzi.


Due le piscine termali disponibili, con getti d’acqua, vasche idromassaggio, onde, cascate, lettini massaggianti e postazioni whirpool. Imperdibile il Parco Saune di 1500 Mq. con ben 8 diverse tipologie di sauna , piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti potrete riposarsi sull’ampio terrazzo o concedersi una dolce pausa con una merenda rigenerante.

E i ragazzi? Niente paura! Per loro annoiarsi sarà impossibile, proproi grazie alle varie attrazioni a loro disposizione: i giochi acquatici, il fiume con le rapide, il toboggan black hole con effetti luminosi o lo spazio dedicato al surf. I più piccini potranno invece godersi in tutta sicurezza la piscina a loro dedicata, profonda solo 20 cm, oppure cercare il tesoro della nave pirata.

Pacchetti Capodanno: 3 notti
Hotel Terme****, € 399 (prezzo della camera doppia)
Il pacchetto include:

- mezza pensione

- prima colazione dell’Anno Nuovo

- Cenone di Capodanno con musica e animazione

- Ingresso alle piscine, sauna e studio fitness dell’Hotel Terme

- 1 ingresso al giorno alle piscine dell’Hotel Catez

- 2 ingressi al giorno alla Riviera Termale Invernale

- programma di animazione


Per maggiori informazioni: www.terme-Čatež.si