martedì 26 novembre 2019

Speciale Natale 2019: MONETA


La vita di tutti i giorni è scandita dall’essere sempre connessi, con la maggior parte degli acquisti e delle informazioni che passa direttamente da internet. Ma pensavate di poter riuscire a reperire in tempo reale una serie di ricette culinarie attraverso uno strumento di cottura?



Da oggi è possibile con Connection Base, la prima collezione interattiva di pentole Moneta che, proprio grazie al QR Code (Quick ResponseCode) integrato nel rivestimento della pentola, vi permette di connettervi con uno smartphone e accedere alle ricette de Il Cucchiaio D’Argento, scegliendo le ricette più confacenti ai propri gusti alimentari e ai differenti stili di cucina.

Innovazione pura, frutto dell’intesa di Moneta e Il Cucchiaio d’Argento, storici brand della cucina italiana, alla base del progetto Connection Base.

CONNECTION BASE: crea il tuo profilo con il “test di personalità culinaria”

Un’esperienza assolutamente da non perdere!
Una volta connessi tramite il QR code, bastano poche risposte alle richieste sulle abitudini personali in cucina per creare il proprio profilo culinario ad hoc, sulla base del quale vengono ogni volta selezionate le ricette de Il Cucchiaio d’Argento più vicine ai gusti e stili di cucina.
Connection Base è all made in Italy e con il QR Code fornisce ricette su misura per ogni personalità culinaria.

CONNECTION BASE: qualità e sicurezza con Protection Base©

Una collezione di strumenti di cottura che risponde a tutti i requisiti di qualità e sicurezza apprezzati e ricercati anche dalle ultime generazioni che si avvicinano con passione alla cucina e prediligono strumenti di cottura innovativi e di qualità, in linea con una cucina rapida, tecnologica, salutare e sicura. Infatti, il rivestimento interno - Protection Base© - non è solo strumento di connessione, ma rappresenta l’antiaderente più resistente all’abrasione fra quelli reperibili sul mercato: doppia resistenza certificata.


Per maggiori informazioni: www.moneta.it