venerdì 25 ottobre 2019

Tognana, presenta la sua nuova linea Autunnale

L'autunno è la stagione in cui torna la voglia di stare in casa e creare degli intimi momenti da condividere con i propri cari. Conoscere i segreti per poter allestire una tavola d’effetto diventa indispensabile per rendere impeccabile un invito a cena con amici o parenti. Prima di pensare al menù per stuzzicare il palato degli ospiti, bisogna infatti scegliere le composizioni giuste per dare stile alla tavola e alla casa.

È importante declinare la mise en place secondo uno stile ben preciso e, in autunno, la scelta migliore è lasciare spazio a colori caldi, oggetti e decori che richiamino i frutti e il tipico foliage di stagione. Lo sa bene Tognana, leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, che ha realizzato quest’anno una collezione autunno/inverno capace di rendere la casa calda e personalizzata.

Il brand ha ampliato la propria gamma con nuove linee dagli stili differenti, che seguono tutte le ultime tendenze del tableware.

GEA
Il servizio piatti della linea Gea è una delle proposte più originali per la mise en place autunnale firmata Tognana. Composto da 18 pezzi in pregiata porcellana, caratterizzati da divertenti decori declinati in tonalità calde, Gea permette di creare innumerevoli combinazioni a tavola, per un perfetto mix&match.

CORINNE
Non sarà difficile divertirsi e stimolare la creatività con la linea Corinne, che permette di mixare sei nuance diverse creando una palette sempre nuova in tavola. Il servizio piatti è realizzato in ceramica stoneware pepata ed è dipinto a mano, a conferma dell’attenzione di Tognana per i dettagli.

GAIA
Per creare una mise en place dal tocco romantico, riproponendo tutto il calore di una cena in uno chalet, Tognana suggerisce la linea Gaia, caratterizzata da nuance tenui sui toni dell’azzurro e decori ispirati ai boschi autunnali. Realizzata in porcellana, Gaia comprende il servizio tavola da 18 pezzi e il set colazione. Tutte le componenti sono decorate con tecnica full printed, mentre i piatti fondi monocromatici sono dipinti a mano.

BIANCOSPINO
Con la linea tavola Biancospino, realizzata in porcellana, Tognana interpreta lo stile country chic con colori e accenti freschi, accostati a decori ispirati al foliage autunnale. Al servizio tavola da 18 pezzi si aggiunge il set colazione, composto da tazze caffè, tè, mug e infusiera, per iniziare la giornata con la carica giusta!

SAVANNAH
Per coloro che amano stupire con originalità ospiti e familiari, Tognana ha ideato Savannah, la linea in porcellana in stile animalier. Per una tavola grintosa e d’impatto, anche a colazione, la collezione include il set di tazzine da caffè e le tovagliette nello stesso stile.

ZENIA E WOOD
La selezione autunno/inverno firmata Tognana include la linea di piattini da portata e ciotole Zenia, particolarmente riconoscibili per la forma ispirata alle foglie autunnali. Realizzata in pregiata porcellana, Zenia è decorata con la tecnica reactive colors, con la quale gli smalti reagiscono al calore, creando pezzi dalle sfumature uniche. Per completare la mise en place “natural look”, Tognana suggerisce le posate in acciaio della linea Wood e le tovagliette dal raffinato effetto legno.

GEMMA
Per una tavola caleidoscopica, Tognana propone il set di bicchieri in vetro Gemma, caratterizzato da riflessi e trasparenze colorate: sarà divertente abbinare una tinta diversa ad ogni ospite!

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it